Disponibile in confezioni da 300 e 400 ml, è un prodotto perfetto per l'ancoraggio di carichi medio-pesanti in materiali compatti, semicompatti e forati.
La resina poliestere bicomponente a iniezione senza stirene certificata NCF è idonea per un utilizzo in luoghi asciutti e in luoghi chiusi. L’installazione non crea alcun problema, perché avviene senza tensioni ed è possibile la posa in opera sia a interassi ridotti sia in prossimità dei bordi della struttura.
Per questo articolo è disponibile un’ampia gamma di accessori: punte per la perforazione rullate ad attacco cilindrico, punte per trapani a martello, scovolini per la pulizia del foro al fine di aumentare la superficie di aggrappo e la tenuta della resina, pompa di soffiaggio per la pulizia del foro di posa, pistole a stantuffo e automatiche per l’inserimento della resina, miscelatori per l’impiego, gabbiette metalliche e in nylon per la posa in opera su materiali semicompatti e forati, alberini filettati che consentono operazione di manutenzione, smontaggio e rimontaggio degli oggetti fissati, barrette filettate, occhioli e ganci stampati a freddo con filettatura metrica.
La resina poliestere bicomponente a iniezione senza stirene certificata NCF è impiegata in carpenteria pesante e leggera, riprese di getto, ripristino solai, posa di binari e mensole, strutture portacavi, ascensori, condizionatori, macchinari in genere, scale, scaffalature metalliche, fissaggio di ponteggi, linee vita e impiantistica.
Un'ampia gamma di prodotti per home, hobby, bricolage e professional
LEGGI L'ARTICOLOConnubio di innovazione e sostenibilità
LEGGI L'ARTICOLOIL CENTRALINO ELETTRICO SI È TRASFORMATO IN OPERA D’ARTE
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda si è aggiudicata il premio nella categoria “soluzioni per carrelli elevatori”
LEGGI L'ARTICOLO