EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/10/2012

COME CREARE BUSINESS CON LA TECNOLOGIA

Il convegno è a ingresso gratuito

A Fiume Veneto (Pordenone) venerdì, con inizio alle 9.30, si svolgerà il seminario "Come ridurre i costi in azienda e generare business con la tecnologia".

Alla Sala Convegni dell'hotel L'Ultimo Mulino di Via Molino, 45 si spiegherà in che modo la tecnologia può fare la differenza in un'azieda. A organizzare l'incontro sono due importantissime realtà: Dell, azienda statunitense tra le più note al mondo nella produzione di personal computer e sistemi informatici, e beanTech, azienda friulana leader nell'information technology.

Durante il seminario sarà trattato anche il Cloud Computing, la nuova frontiera dell'IT che permette di spostare tutti i dati su una "nuvola" sfruttando la connessione a Internet.

La partecipazione è gratuita, ma riservata a un numero limitato di partecipanti. Per iscriversi, è necessario compilare il modulo dal sito www.beantech.it o contattare la segreteria organizzativa allo 0432.889787 o al 338.7907087.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/03/2014

OLI IDRAULICI AD ALTA BIODEGRADABILITÀ

Da Green Star ecco Hydraulic Safety Bio 32-46-68

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2011

L'APRICANCELLO 'FAI DA TE'

Kit Beauty è l'apricancello per ante battenti facile e semplice da installare

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2010

NUOVA RESPONSABILE VENDITE ITALIA CONSUMER CHANNEL DI ARGOCLIMA

La nomina rientra nel quadro di un significativo consolidamento e ampliamento delle attività commerciali dedicate al canale retail da parte della società di Gallarate

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2018

VOLTECO SPA IN FIERA A partire dall’8 novembre Amphibia e le altre tecnologie Volteco saranno in rassegna nel corso delle principali fiere di settore

A partire dall’8 novembre 2018 Volteco, una delle aziende italiane di riferimento nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia, sarà impegnata nella presentazione dei suoi sistemi di impermeabilizzazione nel corso delle principali fiere di settore.

LEGGI L'ARTICOLO