Al Salone Internazionale dell'Edilizia di Bologna ci sarà una vasta esposizione di prodotti e tecnologie antisismiche e per la sostenibilità degli edifici.
L'edizione 2012 di SAIE sarà completamente dedicata all'innovazione delle tecnologie per affrontare la ricostruzione dopo il terremoto in Emilia Romagna. A BolognaFiere, in quattro diverse aree tematiche, le aziende espositrici presenteranno le ultime novità per la riqualificazione, la sicurezza sismica e la sostenibilità degli edifici.
Nell'area espositiva del forum "Ricostruiamo l'Italia" saranno presentate le innovazioni per la sicurezza sismica di più di 200 tra centri di ricerca e aziende. L'area "Progetto Software" sarà riservata ai programmi e alla tecnologia specifici per la progettazione antisismica. "Cantiere ed edilizia" è invece rivolta all'universo dei produttori di macchinari e attrezzature da cantiere. Infine, la nuova area "Green Habitat" sarà dedicata all'edilizia sostenibile e alla sciurezza.
Una coppia affiatata nella vita così come nel lavoro. E’ ormai da diversi anni che Andrea Valeri e la moglie Flavia hanno trasformato la comune passione per la lavorazione di ferro e legno e per...
LEGGI L'ARTICOLO
Un prodotto aerosol non è solo una bomboletta spray, ma racchiude anni di innovazione e rivoluzione che hanno portato a immensi vantaggi; questo l’azienda lo sa bene e propone prodotti spray innovativi e rispettosi dell’ambiente
LEGGI L'ARTICOLO
LIQUI MOLY sostituisce la microplastica con abrasivi biologici
LEGGI L'ARTICOLO
Con un livello di sicurezza 10 volte maggiore rispetto agli standard previsti dalle normative europee EN 1303, i cilindri Kaba ExperT hanno superato a pieni voti tutti i test di durata e resistenza e si confermano la soluzione ideale contro ogni tentativo di effrazione e bumping.
LEGGI L'ARTICOLO