Al Salone Internazionale dell'Edilizia di Bologna ci sarà una vasta esposizione di prodotti e tecnologie antisismiche e per la sostenibilità degli edifici.
L'edizione 2012 di SAIE sarà completamente dedicata all'innovazione delle tecnologie per affrontare la ricostruzione dopo il terremoto in Emilia Romagna. A BolognaFiere, in quattro diverse aree tematiche, le aziende espositrici presenteranno le ultime novità per la riqualificazione, la sicurezza sismica e la sostenibilità degli edifici.
Nell'area espositiva del forum "Ricostruiamo l'Italia" saranno presentate le innovazioni per la sicurezza sismica di più di 200 tra centri di ricerca e aziende. L'area "Progetto Software" sarà riservata ai programmi e alla tecnologia specifici per la progettazione antisismica. "Cantiere ed edilizia" è invece rivolta all'universo dei produttori di macchinari e attrezzature da cantiere. Infine, la nuova area "Green Habitat" sarà dedicata all'edilizia sostenibile e alla sciurezza.
Questo prodotto può essere usato anche sulle serrature dei veicoli
LEGGI L'ARTICOLOIl Gruppo Bosch presenta il nuovo multiutensile oscillante con batteria al litio, un unico utensile per tagliare, levigare, smerigliare, raschiare. Massimo confort: vibrazioni e rumorosità ridotte, sostituzione veloce degli accessori
LEGGI L'ARTICOLOSarà valido fino al 15 febbraio 2021 il volantino autunno/inverno Ullmann appena presentato ai clienti. Tante le novità rispetto all’edizione estiva, la prima dello storico distributore genovese.
LEGGI L'ARTICOLOSecondo dati ISTAT, nel 2017 la spesa media mensile di una famiglia italiana è stata di circa 2.564 euro, di cui 2.107 euro per spese non alimentari. La voce di spesa più elevata è stata...
LEGGI L'ARTICOLO