Nel terzo trimestre 2012 l'azienda ha fatto registrare +11% rispetto al fatturato dello stesso periodo dell'anno scorso. Una dato davvero notevole, soprattutto se inserito in un contesto economico difficile come quello attuale.
Se si prendono in considerazione gli ultimi dieci anni, si nota come nel 2003 Idrobase Group fatturasse l'80% dei suoi 2,6 milioni di euro di ricavi in Italia, mentre oggi la stessa percentuale del fatturato è frutto della commercializzazione dei propri prodotti in ben 93 Paesi del mondo.
Il raggiungimento di questo obiettivo è stato possibile grazie a una strategia che considerava i primi segni di decadenza del mercato nazionale. Adesso, Idrobase Group, che ha sede a Borgoricco (Pd), vuole raddoppiare il proprio fatturato nei prossimi 5 anni.
L’Artistico: «il buon funzionamento di un camino o di una stufa
dipendono al 50% dalla corretta installazione e manutenzione».
L'azienda sarà lo sponsor tecnico della mostra “Carpaccio, Vittore e Benedetto da Venezia all'Istria”
LEGGI L'ARTICOLORegali originali e utili per sorprendere chi ama prendersi cura delle proprie piante in casa e fuori
LEGGI L'ARTICOLOSeghe circolari, a nastro, oppure alternative. Per legno o metalli, fisse o trasportabili. Il comparto degli elettroutensili da taglio è davvero variegato e comprende strumenti completamente diversi tra loro, ...
LEGGI L'ARTICOLO