Si tratta di un prodotto antisporco e antimacchia per gres porcellanato lappato e di uno pre-posa per materiali assorbenti contro la risalita di sali e altri agenti inquinanti.
Il primo, FILAPD15, tiene lontano dalle superfici in gres lappato lo sporco di calpestio e traffico intenso, ridando lucentezza e aumentando la brillantezza del materiale. Resistente ai raggi UV, protegge nel tempo dalle macchie di natura acquosa e oleosa. Dopo 8 ore dall'applicazione di FILAPD15, venduto in lattine da un litro, il pavimento sarà asciutto, pulito e perfettamente calpestabile.
FILAPW10, articolo specifico per professionisti della posa e del dopo posa, si usa su piastrelle e lastre e impedisce definitivamente la risalita di sali, tannino e sostanze ferrose dal substrato verso la superficie, evitando così la formazione di macchie e aloni. Va applicato con una pennellessa o una pompa airless in modo continuo e omogeneo sul retro della superficie, che dev'essere pulita e asciutta. La piastrelle possono essere posate dopo 24 ore d'asciugatura.
C'è un modo di dire in tedesco “Perfekt ist nicht genug”, la cui traduzione è “Perfetto non è abbastanza”, che in passato è stato usato come claim da Mercedes e oggi sintetizza efficacemente le motivazioni che hanno spinto Pavanello Serramenti a modificare un prodotto paradigmatico come Sinthesi®, facendolo diventare Sinthesi® 2.0.
LEGGI L'ARTICOLOBTicino, brand di riferimento nelle infrastrutture elettriche, si conferma leader nel mercato delle canalizzazioni grazie al rinnovamento della gamma di canali e passerelle P31: nasce la nuova serie P31+, un...
LEGGI L'ARTICOLONasce la nuova gamma di Calzature di Sicurezza Saratoga, realizzata grazie alla pluriennale esperienza dell’azienda nel mercato della ferramenta e del professionale
LEGGI L'ARTICOLOLe macchine di Idrobase Group sono tutte Made in Italy
LEGGI L'ARTICOLO