Si tratta di un prodotto antisporco e antimacchia per gres porcellanato lappato e di uno pre-posa per materiali assorbenti contro la risalita di sali e altri agenti inquinanti.
Il primo, FILAPD15, tiene lontano dalle superfici in gres lappato lo sporco di calpestio e traffico intenso, ridando lucentezza e aumentando la brillantezza del materiale. Resistente ai raggi UV, protegge nel tempo dalle macchie di natura acquosa e oleosa. Dopo 8 ore dall'applicazione di FILAPD15, venduto in lattine da un litro, il pavimento sarà asciutto, pulito e perfettamente calpestabile.
FILAPW10, articolo specifico per professionisti della posa e del dopo posa, si usa su piastrelle e lastre e impedisce definitivamente la risalita di sali, tannino e sostanze ferrose dal substrato verso la superficie, evitando così la formazione di macchie e aloni. Va applicato con una pennellessa o una pompa airless in modo continuo e omogeneo sul retro della superficie, che dev'essere pulita e asciutta. La piastrelle possono essere posate dopo 24 ore d'asciugatura.
																					Il 3 aprile ci sarà l'intervento di Antonio Gozzi, presidente di Federacciai
LEGGI L'ARTICOLO
																					Più di 25mila visitatori hanno animato la fiera dei Fastener 2012
LEGGI L'ARTICOLO
																					L’azienda specializzata in soluzioni di recinzione hi-tech per lo sport partecipa all’iniziativa promossa dal prestigioso ateneo italiano, condividendo l’impegno nel promuovere ricerca e sviluppo per l’innovazione
LEGGI L'ARTICOLO
																					Ad Autopromotec Ceccato presenterà i nuovi modelli
LEGGI L'ARTICOLO