EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2012

BRICO IO APRE A TRIESTE

La catena Brico Io giunge così a contare 112 punti vendita, dei quali 32 a gestione diretta e 80 affiliati

Giovedì 4 ottobre, al termine di una ristrutturazione a negozio aperto che si è protratta per 3 mesi, sarà inaugurato ufficialmente il Brico Io di via Giulia 88 a Trieste. Il punto vendita, attivo in precedenza con altra insegna, è in una posizione centrale e strategica del
capoluogo giuliano, di fronte al centro commerciale Il Giulia, e si sviluppa su una superficie di vendita di 900 mq.

A gestire il nuovo Brico Io è la società Antonio Bosco, neo affilata di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) e che già gestisce in città sette supermercati alimentari e un negozio di prodotti per l’igiene della persona e la pulizia della casa. La catena Brico Io giunge così a contare 112 punti vendita, dei quali 32 a gestione diretta e 80 affiliati.
Il nuovo Brico Io di Trieste, il terzo in regione (s’affianca ai punti vendita pure affilati di Cervignano del Friuli-UD e di Ronchi dei Legionari-GO) proporrà un assortimento di circa 20 mila articoli per il fai da te, organizzati in 13 reparti. Ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, si
affiancherà la proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi per piante, sigillanti e cornici e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein. Entrambe queste linee di prodotti si caratterizzano per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e per le elevate prestazioni.

Il nuovo Brico Io di Trieste ha pianta a ferro di cavallo, che induce il cliente a compiere un percorso a U. L’ingresso, posizionato all’estrema sinistra dell’area espositiva immette, come è abitudine nei Brico Io, sull’ampia area promozionale organizzata in tre isole: una di fronte all’ingresso e le altre due (una più piccola e una di maggiori dimensioni) a destra, nel primo tratto dell’area espositiva, appena superato il banco informazioni. Addentrandosi nel negozio, lungo la corsia principale di
sinistra il cliente attraversa l’ampio reparto decorazione, con una grossa isola sulla sinistra.

Il Brico Io di Trieste offre i servizi tintometro, taglio legno gratuito, taglio corde, reti, cavi elettrici,
tovagliati e pizzi, veneziane su misura, metri di carta, vendita a catalogo, preventivi gratuiti,
consegna a domicilio (con piccolo contributo spese), accettazione carte di credito e Bancomat, rimborso o cambio merce e accesso disabili.

Il nuovo Brico Io è dotato di due casse, occupa 11 addetti, osserverà l’orario d’apertura continuato
dalle 8,30 alle 19,30 7 giorni su 7. I clienti che effettueranno nel negozio una spesa d’importo
minimo di 15 euro avranno diritto a un’ora di sosta gratuita presso il parcheggio dell’antistante centro commerciale Il Giulia.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/12/2014

CATENE DA NEVE CON MAGLIA A ROMBO

Easy Chains Plus di Arexons si montano velocemente

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2021

Melchioni Ready propone un’ampia gamma di utensili manuali e strumenti di misura

Da Melchioni Ready è possibile trovare un ampio stock di utensili a marchio Stanley.

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2018

BOSCH POWER TIME

Fino al 24 marzo Bosch Professional offre a tutti i professionisti numerose promozioni per fare il pieno di potenza

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2008

JCB AIUTA LA CINA COLPITA DAL TERREMOTO

JCB, il terzo costruttore al mondo di macchine da costruzione, ha donato una flotta di terne del valore di 600.000 $ ed inviato una squadra di operatori per contribuire alle operazioni di soccorso nell'area sud...

LEGGI L'ARTICOLO