EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/09/2012

DEMOGARDEN RADDOPPIA!

Dal 22 al 24 settembre si è svolta la III edizione di DEMOGARDEN, il più grande evento italiano dedicato ai professionisti e agli appassionati del motorgarden.

Nella splendida cornice del Parco Sigurtà, oltre 9.000 visitatori (+50%) tra professionisti e appassionati del verde.

La formula unica di DEMOGARDEN – che oltre all’esposizione offre la possibilità di provare sul campo tutte le attrezzature e i macchinari per la manutenzione del verde –si è dimostrata vincente. La collocazione geografica, il parco Sigurtà, ne ha cresciuto ulteriormente il potenziale.

Vincente dal punto di vista dei numeri, con più espositori e molti più visitatori (confermando un trend costante dal 2010, prima edizione) e dal punto di vista dei contenuti, perché oltre alle prove in campo e all’esposizione dei prodotti, il ricchissimo calendario di incontri (oltre 40, distribuiti sui 3 giorni di manifestazione) ha riscosso un grande successo.

Più di 9.300 visitatori, 65.000 mq di terreno per le prove, oltre 40 marchi in esposizione e una gran quantità di presentazioni di novità da poco sul mercato o di imminente arrivo: questo è stato DEMOGARDEN 2012, durante il quale i visitatori oltre a provare, mettere sotto stress le macchine, guidare, tagliare, soffiare, trinciare, controllare i motori, trainare, sollevare, spostare, segare… hanno potuto confrontarsi direttamente con lo staff delle aziende sulle caratteristiche degli apparecchi, ricevere consigli e dire la propria sulle macchine e gli attrezzi testati, interloquire con gli espositori che non hanno risparmiato né energie né impegno in questo evento.

Il pubblico, proveniente da tutta Italia e composto da professionisti quali giardinieri, manutentori del verde, rivenditori, manutentori e riparatori meccanici, agricoltori, boscaioli, professionisti del settore (rappresentanti, agenti, responsabili mkt), tecnici manutentori del verde pubblico e sportivo, forestali, riparatori, buyer dei vari canali distributivi – concentrati soprattutto nelle giornate di sabato e lunedì -, e moltissimi appassionati e hobby farmer, giunti soprattutto domenica, ha apprezzato tantissimo l’evento, mostrando grande interesse, una profonda conoscenza del settore e una notevole curiosità per le tante novità proposte, una grande partecipazione alle dimostrazioni dal vivo (tra cui le spettacolari prove di tree climbing) e un forte interesse per i corsi tenuti da enti, associazioni, professionisti e imprese, tutti inerenti il mondo del verde, sia esso pubblico, privato, sportivo, di piccole o grandi dimensioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/03/2016

OSRAM VALUE Flex: la versatilità al servizio dell’illuminazione

Qualità, convenienza, flessibilità: sono questi i caratteri distintivi della gamma VALUE Flex, le strisce LED di OSRAM per applicazioni private e semiprofessionali che offrono molte soluzioni per decorare e illuminare.

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2019

L’ESPERIENZA BIMAR INCONTRA I COLORI PANTONE: INNOVAZIONE ED ELEGANZA PER UN CONNUBIO VINCENTE.

Lanciata sull’e-commerce di Bimar la nuovissima Linea Pantone.

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2015

NUOVO BARBECUE A GAS

Weber-Stephen propone anche una gustosa ricetta da preparare per Pasqua

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2016

Novità Hitachi

Registrandosi sul sito Hitachi, il cliente può diventare membro dell’Hitachi Professional Team e avere un anno di garanzia extra

LEGGI L'ARTICOLO