Ieri, a Milano, nella sede di Bosch Italia, si è svolta la prima riunione del comitato tecnico di Assofermet Ferramenta da poco costituito, che è stata aperta a tutti i grossisti. All'incontro hanno partecipato oltre venti rappresentanti del mondo della distribuzione all'ingrosso, che hanno firmato un accordo di partecipazione al progetto Idrolab.
Andrea Lenotti, nuovo presidente di Assofermet Ferramenta, ha esposto i dieci punti programmatici che caratterizzeranno i tre anni di lavoro del nuovo comitato, sottolineando l'importanza della collaborazione tra tutti i partner “concorrenti” e l'impegno a portare le esigenze del mondo della ferramenta su tutti i tavoli delle associazioni più rappresentative.
Infine, nell'occasione è stato costituito un comitato di “saggi”, formato da Francesco Franzini, Giorgio Fraschetti e Giovanni Viglietta, che si occuperà della definizione dei codici con Idrolab.
A Roma, presso l'Ufficio economico-commerciale dell'Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia, si è incontrata una delegazione di ASSOFERMET con la Rappresentanza cinese per un costruttivo confronto e dialogo fra le parti
LEGGI L'ARTICOLO
Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, partecipa anche quest’anno al Campionato schierando il team delle Aquile nel corso della competizione
LEGGI L'ARTICOLO
Come è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?
LEGGI L'ARTICOLOCome orientarsi tra permessi e agevolazioni fiscali
LEGGI L'ARTICOLO