EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2012

BETAFENCE FESTEGGIA I CAMPIONI D'ITALIA

Le recinzioni Betafence sono state impiegate nel nuovo Stadio delle Alpi e molti altri di Seria A e B

Si è tenuto lo scorso 10 Maggio nella celebre cornice dell’imponente Juventus Stadium, l’appuntamento annuale dei clienti professionali Betafence, azienda leader mondiale nel mercato delle recinzioni.
Una location che, oltre ad essere al centro dei recenti festeggiamenti dello scudetto bianconero, vede anche la presenza di molteplici prodotti Betafence per la sicurezza, il luogo ideale per una giornata emozionante all’insegna della passione per lo sport e le novità del mondo Betafence.
Dopo la riunione mattutina che ha consentito al management di fare il punto della situazione di mercato ed illustrare le nuove attività dedicate ai clienti, sono state presentate al gruppo le novità 2012 per l’ambito professionale: la recinzione Palladio, i nuovi cancelli residenziali ed il nuovo parapetto elevabile.
In un’atmosfera carica di entusiasmo e partecipazione, gli ospiti sono stati poi accompagnati in una visita guidata alle aree più rilevanti dell’impianto ed alle installazioni Betafence, tra racconti nostalgici delle tappe salienti della storia della Vecchia Signora e la celebrazione commossa dei successi della squadra.
La giornata si è conclusa con il pranzo nella prestigiosa sala Club Agnelli, un momento conviviale gradito che ha permesso ai vari partecipanti di scambiarsi idee, suggerimenti ed esperienze.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/03/2014

PMI: UN PORTALE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

Ai propri clienti Co.Mark fornisce un altro prezioso strumento di business

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2012

ASSOFERMET: NASCE LA SEZIONE 'DETTAGLIO ORGANIZZATO'

L'associazione apre al confronto tra distribuzione tradizionale e organizzata

LEGGI L'ARTICOLO

14/03/2022

NUOVA SEGA CIRCOLARE A BATTERIA BRUSHELESS

SKIL presenta la sega circolare a batteria di 12V, ideale per eseguire tagli di precisione fino a una profondità di 42 mm, modello 2550DA.

LEGGI L'ARTICOLO

05/03/2024

ELETTROCANALI A LIGHT + BUILDING 2024

Elettrocanali, dinamica realtà italiana attiva a livello internazionale nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, è presente a Light + Building 2024 a Francoforte dal 3 all’8 mar...

LEGGI L'ARTICOLO