Stanley ha dedicato alla nuova Promozione Primavera un intero catalogo di 68 pagine. All’interno troverai oltre 300 utensili in promozione, ma anche moltissimi nuovi prodotti! Valido fino a fine luglio 2012, il catalogo è infatti suddiviso in due sezioni: una per le novità e l’altra per i prodotti offerti a condizioni particolarmente vantaggiose. E’ il momento giusto per acquistare i prodotti appena usciti sul mercato o per rinnovare i tuoi utensili risparmiando!
Tra le principali novità ci sono: Flessometri Stanley, Livelle Magnetiche FatMax con sezione rinforzata, Coltelli e cutters, lame a spezzare al carburo di tungsteno e seghetti.
I prodotti oggetto della promozione Stanley coprono qualsiasi necessità d’uso. Diviso per gamma di prodotto, il catalogo è semplicissimo da consultare: accanto all’immagine è riportato il prezzo di listino e il prezzo in promozione. In un colpo d’occhio puoi renderti conto della convenienza del tuo acquisto!
La Promozione Primavera Stanley la trovi nei migliori negozi di ferramenta ed utensileria. Inoltre, all’interno dei punti vendita troverai un espositore box che mette in evidenza gli utensili in promozione e diverse copie del catalogo “Stanley News Promo” da portare a casa per valutare le diverse offerte in tutta comodità.
In 5 anni IDROBASE ha aumentato di una volta e mezza i fatturati, le esportazioni dal 42% all’attuale 76%, i dipendenti da 11 a 43 (29 in Italia e 14 in Cina) e tutto mentre il settore delle idropulitrici sub...
LEGGI L'ARTICOLOIl dopo terremoto, l’impegno per ridare una speranza e un tetto alla popolazione dell’Aquila, i cantieri a ritmo febbrile. Un miracolo possibile anche grazie alla tecnologia fornita da piattaforme aeree e sollevatori telescopici Haulotte messi in campo da molti noleggiatori a servizio delle imprese.
LEGGI L'ARTICOLOSingolare iniziativa di ABC Tools per festeggiare i 100 anni di attività
LEGGI L'ARTICOLOAperto un nuovo centro assistenza in Largo Favino 26. 3 dipendenti per servire la clientela domestica, professionale e industriale.
LEGGI L'ARTICOLO