Gli adattatori universali da viaggio Vimar risolvono il problema della compatibilità tra prese e spine con standard diversi, basta un semplice gesto per collegare la spina di qualsiasi dispositivo elettronico - come cellulari, lettori MP3, tablet, fotocamera digitale o video game – alle prese di oltre 200 paesi esteri.
Caratterizzati da un design compatto ed ergonomico e dotati di un sacchettino di cortesia, gli adattatori universali da viaggio rispondono agli standard europeo, inglese, australiano e statunitense, e sono perciò utilizzabili in oltre 200 paesi.
La gamma si completa ora con il nuovo adattatore universale da viaggio dotato di presa USB. Grazie a questo modulo, intercambiabile con quello già in dotazione che consente di collegare le spine, sarà possibile alimentare il dispositivo elettronico da qualsiasi tipo di presa utilizzando direttamente il cavo USB in dotazione al dispositivo.
Numerosi vantaggi in un unico prodotto, ideale soprattutto per chi viaggia, che abbina l’utilità di un adattatore universale alla praticità del carica batterie.
Si è svolta il 7 e 8 ottobre scorso a Cascina Triulza (Milano), l’undicesima edizione di A.P.Fer Expo, che ha riunito fornitori e clienti di A.P.Fer in una due-giorni dallo standing altamente formativo e coinvolgente.
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda di presenta alla fiera tedesca “forte” di tre importanti riconoscimenti
LEGGI L'ARTICOLORiguardano Edilcuoghi Colorboard, Edilgres ConcreteLab e MarbleLab
LEGGI L'ARTICOLOPer lo speciale evento sportivo sono state impiegate due innovative recinzioni temporanee Betafence intorno ai principali impianti sportivi.
LEGGI L'ARTICOLO