Nota produttrice di porte di sicurezza, Dierre ha da poco sviluppato anche soluzioni specifiche per le chiusure esterne, tra cui le persiane blindate in acciaio Anthos. Dalla struttura del telaio e del controtelaio in acciaio zincato, Anthos ha il battente rinforzato e i rostri installati lungo i lati della cerniera, che hanno anche la funzione di anti-sfilamento.
A rendere ancora più sicura la persiana è la serratura a cilindro New Power, che è dotato di una particolare protezione contro lo strappo dall'esterno, di piastrina antitrapano e di fessura dimensionata per la sola chiave.
Il tagliaerba “Ambrogio” vince il “Premio per l’innovazione” a Spoga-Gafa 2008, la più importante Fiera europea dell’outdoor.
La versione “linea l50” del robot ideato da Zucchetti Centro Sistemi ha conquistato la giuria grazie all’avanzata tecnologia che gli consente di riconoscere il manto erboso.
Vimar amplia la gamma Supernova
LEGGI L'ARTICOLO
Sinonimo da oltre 80 anni di chiusure d’eccellenza, Hörmann amplia oggi ulteriormente la propria gamma integrando le nuove porte a battente in polietilene (PE) e acciaio inox, ideali per molteplici applicazioni: dalla ristorazione ai supermercati, dall’industria alimentare ai magazzini, fino ai punti vendita o ancora ai contesti fieristici.
LEGGI L'ARTICOLO
Si trova nella sede di Leonberg, in Germania
LEGGI L'ARTICOLO