EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/03/2012

DA OBI NUOVE IDROPULITRICI

OBI presenta le nuove proposte di idropulitrici a freddo e a caldo: un modo pratico e veloce per combattere lo sporco!

E’ terminata la stagione invernale ed è ora di rimettere a nuovo terrazzi, balconi, verande e giardini. Senza fatica e con un aiuto concreto, le idropulitrici in vendita da OBI, la multinazionale specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage e la decorazione della casa e del giardino, renderanno più facile, veloce e piacevole il riordino dei nostri spazi esterni.

Disponibili nella versione ad acqua fredda e ad acqua calda, sono prodotti dalle ottime caratteristiche e funzionalità, completi di una ampia gamma di accessori ideali per ogni esigenza di pulizia, dagli spazi più piccoli alle grandi superfici per impieghi più professionali dove è necessario avere a disposizione una discreta potenza di lavaggio.

I modelli ad acqua fredda, più piccoli e compatti, sono la miglior risposta per pulizie occasionali di mobili da giardino, tende da sole, e articoli con sporco poco impegnativo.
La versione ad acqua calda, più indicata per rimuovere sporco non idrosolubile e per la pulizia di grandi spazi di lavoro, vanta una migliore efficienza di lavaggio rispetto alle proposte ad acqua fredda, in quanto l’alta temperatura favorisce lo scioglimento dello sporco. Per l’effetto del calore emesso, anche la superficie lavata si asciuga più rapidamente; ciò si traduce in un risparmio di tempo e in una pulizia più approfondita.

Grazie alla loro struttura, caratterizzata da dimensioni compatte, e alla presenza di ruote che le rendono trasportabili ovunque, le idropulitrici offrono massima praticità e mobilità, diventando un prezioso partner in grado di garantire nel tempo un’affidabilità costante con minimi interventi di manutenzione.

Accanto alle numerose proposte di idropulitrici per un utilizzo domestico, da OBI è possibile inoltre acquistare i prodotti legati ad un uso prettamente professionale, particolarmente indicati per rimuovere lo sporco grasso garantendo il massimo dell’igiene e della pulizia.
Offrono infatti performance di alto livello, in quanto dotati di accessori e soluzioni tecniche innovative quali bruciatore interno di alta resa e ridotte emissioni, controllo dei fumi con limitatore termico.
La versione con motore a benzina è particolarmente indicata per gli ambienti esterni dove non è possibile collegarsi alla rete elettrica.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/06/2020

Covid-19 La fase II delle aziende della Ferramenta La parola a A.P.Fer

Intervista a Antonio Pezzarossa, Amministratore Unico di A.P.Fer                          ...

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2024

SPRINT, LO SCARPONCINO ANTINFORTUNISTICO DI GRISPORT CHE GARANTISCE ADERENZA OTTIMALE E ULTRA LEGGEREZZA

“Sprint” è uno degli scarponcini antinfortunistici di Grisport che compongono la Linea “Cross Safety”.  Aderenza ottimale, ultra leggerezza ed impermeabilità sono le caratteristiche principali ...

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2013

AMAZON: APRE IL NEGOZIO FAI DA TE

Filtri di ricerca orientano il cliente verso la soluzione migliore

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2008

ENEC: UN SOLO MARCHIO DI SICUREZZA EUROPEO

Dopo gli apparecchi di illuminazione, ora anche i produttori di elettrodomestici potranno richiedere ENEC, il marchio europeo che dimostra la conformità dei prodotti elettrici alle norme di sicurezza comunitarie.

LEGGI L'ARTICOLO