Per offrire una gamma completa di levigatrici, SKIL lancia due nuovi potenti modelli per levigare tutte le superfici e ottenere un lavoro impeccabile. La levigatrice rotorbitale - modello 7480 DA - e la levigatrice a nastro - modello 7615 AB - sono eccellenti per una finitura di precisione.
Tanto ingegnose quanto potenti, le nuove levigatrici sono dotate delle ultime innovazioni per gestire tutti i tipi di lavori in modo efficiente e senza polvere. . .
Dotata di un potente motore da 400W, la levigatrice rotorbitale 7480 DA è adatta alla levigatura di un'ampia varietà di superfici e garantisce un lavoro di qualità grazie al sistema VRS (Vibration Reduction System) che riduce le vibrazioni. Il movimento eccentrico di levigatura consente di ottenere una finitura fine oltre a levigare grandi superfici e la rotella di selezione della velocità è utile per rimuovere diversi tipi di materiali in modo controllato. Sempre alla ricerca della praticità, la levigatrice rotorbitale SKIL è dotata di un sistema di fissaggio del foglio in velcro per facilitare il cambio della carta e del freno smorzante della levigatura che garantisce una levigatura liscia senza possibilitá di graffi dovuti a frenate veloci. Dispone di un innovativo ed esclusivo sistema di raccolta polveri "X-Flow" senza filtro, che consente un'aspirazione potente senza intasamenti.
La levigatrice rotorbitale modello 7480 DA viene fornita con una borsa per il trasporto, fogli abrasivi (15 pezzi), contenitore per la polvere "X-Flow" e un adattatore per aspirapolvere.
La levigatrice 7651 AB è una potente e compatta levigatrice a nastro che grazie all'elevata velocità del nastro permette di lavorare su grandi superfici. Questo modello, con impugnature morbide ed ergonomiche, garantisce una perfetta presa e controllo dell'utensile con entrambe le mani ed è fornito con un telaio di levigatura «Equalizer» di facile montaggio, che previene i graffi e livella perfettamente le superfici. Anche la sicurezza e la precisione sono fondamentali e grazie alla spia di controllo della pressione “Overload Alert”, che si accende in caso di pressione eccessiva, è possibile evitare danni al materiale di lavoro o allo stesso elettroutensile. Per un lavoro pulito, la levigatrice a nastro 7651 AB è equipaggiata con un sistema di estrazione della polvere di microfiltrazione, nonché un adattatore per l’aspirapolvere.
Grazie al sistema "Click", il cambio della cinghia è facile. E per un maggiore comfort, le impugnature ergonomiche assicurano una presa perfetta quando si lavora con entrambe le mani.
Grazie alla piattaforma hVERSE, l’unica lowcode che permette di creare metaversi proprietari, Würth Italia prosegue la sua transizione digitale, contribuendo anche a ridurre le emissioni di CO2
LEGGI L'ARTICOLOVC 5 Cordless - Massima libertà di movimento e comfort L’aspirapolvere portatile VC 5 Cordless Kärcher è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 18 V e della durata di 4...
LEGGI L'ARTICOLOAVE SEAL è la prima gamma di contenitori stagni che assicurano la protezione da acqua e polvere, anche a spina inserita e sportello chiuso
LEGGI L'ARTICOLOPer la prima volta lo storico marchio Fulcron propone una gamma di prodotti dedicata agli operatori del settore HO.RE.CA, completata dalle certificazioni PMC, NSF e idonea per i piani di autocontrollo HACCP
LEGGI L'ARTICOLO