Lo staff di Ferramenta 2000 è tornato a “casa” dopo aver battuto in lungo e largo l’edizione 2012 dell'International Eisenwarenmesse di Colonia. L’unica vera fiera europea della ferramenta. 
Molto ridotta rispetto agli “sfarzi” degli anni ‘90, la manifestazione è ancora oggi un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori.  Nei quattro giorni dell’evento (dal 4 al 7 marzo) la metropoli renana ha accolto i professionisti del trade e dell’industria, buyer e fornitori provenienti da tutto il mondo, per esporre e visionare le novità e tendenze, per allacciare nuove relazioni d’affari e piazzare gli ordini per il prossimo anno.
Oltre 2600 aziende provenienti da 50 paese hanno messo in mostra il meglio della ferramenta mondiale. Anche Ferramenta 2000, come d’abitudine, ha fatto bella mostra di sé con uno stand dedicato che ha attirato l’attenzione e raccolto le visite di molte delle oltre 200 aziende italiane presenti in fiera. I commenti su come è andata questa edizione saranno pubblicati sul numero di marzo di Ferramenta 2000.
																					AUTOMATICA e Intersolar ancora insieme nel 2010. Le due importanti manifestazioni, che si svolgeranno presso Centro Fieristico di Monaco di Baviera dall’8 all’11 giugno 2010, presenteranno le ultime novità in fatto di automazione nel settore del fotovoltaico
LEGGI L'ARTICOLO
																					Anche questa gamma, che è articolata in quattro modelli Garden, Lario, Sport e Garden Economy è rigorosamente Made in Italy con processi produttivi a basso impatto ambientale
LEGGI L'ARTICOLO
																					La reggiana Emak sarà tra i protagonisti ad Eima con ben 2 segnalazioni al “Concorso Novità Tecniche”: l’Engine Management System e il Sensore ottico di presenza olio catena per motosega
LEGGI L'ARTICOLO
																					Il 16 ottobre scorso, Garden2, l’affiliato di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) che già gestisce altri due Brico Io (a Iglesias-Ci e a Quartu Sant’Elena-Ca), ha attivato il suo terzo Brico Io a Carbonia.
LEGGI L'ARTICOLO