Lo staff di Ferramenta 2000 è tornato a “casa” dopo aver battuto in lungo e largo l’edizione 2012 dell'International Eisenwarenmesse di Colonia. L’unica vera fiera europea della ferramenta.
Molto ridotta rispetto agli “sfarzi” degli anni ‘90, la manifestazione è ancora oggi un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori. Nei quattro giorni dell’evento (dal 4 al 7 marzo) la metropoli renana ha accolto i professionisti del trade e dell’industria, buyer e fornitori provenienti da tutto il mondo, per esporre e visionare le novità e tendenze, per allacciare nuove relazioni d’affari e piazzare gli ordini per il prossimo anno.
Oltre 2600 aziende provenienti da 50 paese hanno messo in mostra il meglio della ferramenta mondiale. Anche Ferramenta 2000, come d’abitudine, ha fatto bella mostra di sé con uno stand dedicato che ha attirato l’attenzione e raccolto le visite di molte delle oltre 200 aziende italiane presenti in fiera. I commenti su come è andata questa edizione saranno pubblicati sul numero di marzo di Ferramenta 2000.
La storica azienda di Sirmione riserva uno sconto del 40% a chi acquista un monopattino elettrico e non rientra nei parametri previsti dal Decreto Rilancio per ottenere il bonus governativo.
LEGGI L'ARTICOLO
La proposta dell’azienda si distingue per versatilità ed elevata possibilità di personalizzazione. Tutti gli elementi che la compongono combinano da un lato armonia ed equilibrio formale e dall’altro funzione e praticità
LEGGI L'ARTICOLO
La parola a Brugnara, Fantuz e Gugliuzza
LEGGI L'ARTICOLO
Nuova sede per Assofermet, l'Associazione Nazionale dei commercianti di distribuzione della ferramenta di diverse dimensioni. Il nuovo indirizzo è: via G. Gozzi 1 – 20129 Milano al 4° Pi...
LEGGI L'ARTICOLO