Lo staff di Ferramenta 2000 è tornato a “casa” dopo aver battuto in lungo e largo l’edizione 2012 dell'International Eisenwarenmesse di Colonia. L’unica vera fiera europea della ferramenta.
Molto ridotta rispetto agli “sfarzi” degli anni ‘90, la manifestazione è ancora oggi un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori. Nei quattro giorni dell’evento (dal 4 al 7 marzo) la metropoli renana ha accolto i professionisti del trade e dell’industria, buyer e fornitori provenienti da tutto il mondo, per esporre e visionare le novità e tendenze, per allacciare nuove relazioni d’affari e piazzare gli ordini per il prossimo anno.
Oltre 2600 aziende provenienti da 50 paese hanno messo in mostra il meglio della ferramenta mondiale. Anche Ferramenta 2000, come d’abitudine, ha fatto bella mostra di sé con uno stand dedicato che ha attirato l’attenzione e raccolto le visite di molte delle oltre 200 aziende italiane presenti in fiera. I commenti su come è andata questa edizione saranno pubblicati sul numero di marzo di Ferramenta 2000.
DA FERPLAST IN ARRIVO PER LA PRIMAVERA 2016 TANTI NUOVI COLORI PER I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE
LEGGI L'ARTICOLO
Perché si verifichi la tanto auspicata ripresa sono necessarie nuove politiche fiscali abbinate a una maggiore flessibilità del lavoro
LEGGI L'ARTICOLO
Dierre Hi-Fi è una porta blindata ha anche un battente con scocca in acciaio
LEGGI L'ARTICOLO
Colfert S.p.A., riferimento nazionale nella distribuzione specializzata di soluzioni tecniche e servizi per i professionisti del serramento, presenta la nuova piattaforma digitale e dedicata al catalogo prodott...
LEGGI L'ARTICOLO