Ottenere la Vice Presidenza dell’IIW (International Institute of Welding), massimo organismo internazionale per le costruzioni saldate, non è cosa semplice; ma in occasione del 64° Congresso Annuale, svoltosi a Chennai in India, l’Ing. Luca Costa, Responsabile della Formazione Teorica dell’Istituto Italiano della Saldatura, c’è riuscito: è stato eletto Vice Presidente e membro del Board of Directors.
Con l’insediamento alla Vice Presidenza dell’Ing. Luca Costa, l’IIS si segnala per l’impegno al massimo livello e testimonia il prestigio, conquistato in decenni di appassionato e intelligente lavoro.
E’ bene ricordare che in passato il primo incarico internazionale di rilievo in seno all’IIW spettò all’Ing. Ugo Guerrera (fondatore dell’IIS), quando nel 1951 fu chiamato a presiedere la Commissione XV “Design, analysis and fabrication of welded structures”.
La nomina di Jérome Podolsky a Direttore Generale di Materis Paints Italia s.p.a.,
LEGGI L'ARTICOLOL'accordo è successivo a quello tra l'azienda svedese e la Kunzle&Tasin
LEGGI L'ARTICOLODall’esperienza di Sandrigarden e WOLF-Garten è nata SWM Italia, società commerciale per la distribuzione dei prodotti, operativa dal 1 gennaio 2010, sarà proprietà al 50% di Sandrigarden e 50% di MTD.
LEGGI L'ARTICOLO