Ottenere la Vice Presidenza dell’IIW (International Institute of Welding), massimo organismo internazionale per le costruzioni saldate, non è cosa semplice; ma in occasione del 64° Congresso Annuale, svoltosi a Chennai in India, l’Ing. Luca Costa, Responsabile della Formazione Teorica dell’Istituto Italiano della Saldatura, c’è riuscito: è stato eletto Vice Presidente e membro del Board of Directors.
Con l’insediamento alla Vice Presidenza dell’Ing. Luca Costa, l’IIS si segnala per l’impegno al massimo livello e testimonia il prestigio, conquistato in decenni di appassionato e intelligente lavoro.
E’ bene ricordare che in passato il primo incarico internazionale di rilievo in seno all’IIW spettò all’Ing. Ugo Guerrera (fondatore dell’IIS), quando nel 1951 fu chiamato a presiedere la Commissione XV “Design, analysis and fabrication of welded structures”.
FERVI aggiorna la propria gamma di flessometri e introduce una novità tascabile, per andare incontro alle diverse esigenze dei professionisti della manutenzione e riparazione e degli appassionati del fai-da-te.
LEGGI L'ARTICOLO
Due eventi di Academy: Formazione & Relazione.
Giovedì 4 Giugno 2009 Verona. Ecco i programmi:
La rivoluzione del punto luce di AVE arriva in Sardegna in un esclusivo evento gratuito ospitato presso il Convento San Giuseppe di Cagliari
LEGGI L'ARTICOLOTre appuntamenti seminariali ha fatto registrare oltre 100 presenze tra imprenditori e professionisti pontini che operano nel campo dell’edilizia
LEGGI L'ARTICOLO