EXPOlaser, in programma a Piacenza Expo dal 17 al 19 novembre 2011, rappresenta il più importante appuntamento italiano per produttori e distributori di sistemi, soluzioni e attrezzature legati all’uso del laser per applicazioni industriali.
Mattei, azienda lombarda che da oltre 90 anni opera nel settore dei compressori d’aria rotativi a palette, ad alta efficienza energetica e per uso industriale, sarà sponsor tecnico di EXPOlaser 2011 per la fornitura d’aria compressa.
In questa occasione Mattei fornirà un elettrocompressore rotativo a palette Serie Air Centre Modello AC 22 L completo di Kit separatore di condensa, un essiccatore a ciclo frigorifero ad espansione diretta Modello MD 83 completo di By-pass, un filtro disoleatore FM 0095 grado C2 e un filtro prefiltro FM 0095 grado C3.
Mattei parteciperà a questo evento d’eccellenza, oltre che come sponsor tecnico, anche in qualità di espositore al Padiglione 1 - Stand B26.
Tra le principali novità, presenterà l'elettrocompressore rotativo a palette Serie High-Efficiency Modello Maxima 30, con potenza di 30 kW e pressione operativa di 8 bar, in grado di offrire, come tutti i compressori ad alta efficienza Mattei, prestazioni ottimali a pieno carico. Maxima, infatti, garantisce il miglior rendimento energetico al regime di funzionamento di soli 1.000 giri/min.
Oltre ai compressori, protagonisti dello stand saranno anche gli accessori: un essiccatore a ciclo frigorifero ad espansione diretta Modello MD 25, un essiccatore ad adsorbimento con rigenerazione a freddo Modello ADM 30, e un separatore acqua/olio con preseparatore Modello MOS 112.
“Siamo orgogliosi – ha detto Silvia Contaldi, amministratore di Mattei - di essere lo sponsor tecnico di una manifestazione di grande spessore come Expolaser. Inoltre, la nostra presenza come espositori oltre che fornitori, rappresenta un’occasione fondamentale per far conoscere agli operatori del settore l’eccellenza e la qualità dei compressori rotativi a palette Mattei”. 
																					L’intervento ha previsto la messa in posa di 60 metri di pannelli di recinzione Nylofor 3D, di due cancelli pedonali ed un cancello carraio
LEGGI L'ARTICOLO
																					Un nuovo meccanismo permette di aprire a ribalta non solo una, ma entrambe le ante della finestra. Per un ricambio d’aria completo e veloce anche quando lo spazio non c’è
LEGGI L'ARTICOLO
																					Valorizzare gli spazi e viverli appieno: entrambe le cose sono possibili con questo concept che mostra come ottimizzare una soluzione per il bagno, anche se situata in spazi non convenzionali, con una soluzio...
LEGGI L'ARTICOLO
																					Oltre ad aumentare la flessibilità, il nuovo punto luce di AVE permette di ottenere innumerevoli vantaggi, soprattutto economici
LEGGI L'ARTICOLO