EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/01/2021

Dierre parteciperà al primo EcoBonus Day

L’azienda annuncia la propria partecipazione all’evento digitale dedicato alla riqualificazione del patrimonio immobiliare

“Dopo un anno difficile e da dimenticare ripartiamo ancora una volta facendo squadra con Gabetti in un progetto strategico in cui crediamo molto, quello della riqualificazione del vastissimo patrimonio immobiliare italiano. Nella nostra visione c’è ormai una vera e propria “Casa Dierre” con una gamma di prodotti destinata a crescere e a coprire ogni esigenza di sicurezza e design di un edificio”. Così Laura De Robertis, Responsabile marketing Dierre ha commentato la decisione dell’azienda di partecipare al primo EcoBonus Day, l’evento digitale di filiera dedicato alla riqualificazione del patrimonio immobiliare. Si tratta di un’iniziativa Gabetti Lab, che coinvolgerà oltre 2.000 operatori del settore tra general contractor, aziende partner, studi di progettazione, imprese edili e impiantistiche, amministratori di condominio e agenzie immobiliari.
Nello stand digitale Dierre verranno approfonditi i temi legati legati alle porte, non solo in funzione del risparmio energetico, della sicurezza e del design, ma anche dal punto di vista tecnologico, con focus su chiavi di ultima generazione, protezione antincendio e abbattimento acustico. L’azienda presenterà i suoi brevetti più innovativi, sviluppati sia per l’edilizia residenziale che per il settore contract, e le tendenze stilistiche che si stanno affermando in ogni contesto architettonico.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/10/2016

Sistemi da SOTTOCOPERTURA ONDULINE®

Studiati per realizzare coperture ventilate e perfettamente impermeabilizzate, assicurano una lunga durata nel tempo del pacchetto di copertura proteggendolo dalle infiltrazioni per molti anni a venire

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2010

IL COMMERCIO ELETTRONICO ALLO SMAU DI ROMA

Il commercio elettronico continua a far parlare di se, e questa volta sceglie di farlo attraverso i seminari di SMAU, che si terrà il 24 e 25 marzo presso la fiera di ROMA, nella sua prima edizione capitolina.

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2023

ROSSINI “X-GLOVE”: LA NUOVA LINEA DI GUANTI DA LAVORO FIRMATA ROSSINI TECH

Rossini amplia il catalogo con nuovi guanti antinfortunistici studiati per garantire massima protezione in ogni condizione

LEGGI L'ARTICOLO

04/12/2014

SELF PUNTA SULL'E-COMMERCE

L'insegna della grande distribuzione ha ora un portale all'avanguardia

LEGGI L'ARTICOLO