Domenico Morassutti, AD, svela l'accordo raggiunto tra la storica azienda italiana produttrice di articoli per l’irrigazione e il giardinaggio e la multinazionale tedesca: la joint venture punta all’eccellenza nell’innovazione e all’espansione internazionale, sempre con una grande attenzione alla questione ambientale.
Uniflex, la cui sede è a Montereale Valcellina (Pn), è da quarant’anni marchio leader e produce una grande varietà di prodotti per l’irrigazione come raccordi, lance, irrigatori, carrelli avvolgi-tubo, tubi da giardino, centraline, timer e sistemi di annaffiatura automatici.
L’amministratore delegato Domenico Morassutti, che continuerà a dirigere la nuova azienda compartecipata dalla Kärcher, ha elencato con soddisfazione i positivi effetti del contributo della multinazionale: “Assieme potremo fare massa critica per raggiungere nuovi mercati -ha affermato - e sarà un’occasione di continuo confronto e crescita per il personale, l’organizzazione tutta e il suo territorio”.
(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)
JCB ha annunciato che Matthew Taylor, Chief Executive Officer, ha deciso di lasciare l'azienda al termine dell'anno per intraprendere nuove opportunità professionali.
L’operazione apporta un fatturato aggiuntivo di oltre 18 milioni di Euro (FY2020)
LEGGI L'ARTICOLOGrazie a Magigas 104 Trofeo 2013, nell'antipasto della stagione ci sono stati ottimi riscontri cronometrici
LEGGI L'ARTICOLO
USAG da sempre sa che per offrire le migliori soluzioni e innovazioni al mercato, bisogna vivere i clienti e le
loro necessità