La seconda piazza del Gruppo a inaugurare il servizio Wi-Fi gratuito è il punto vendita Leroy Merlin di Roma Laurentina, che dal 3 ottobre offre la possibilità di potersi collegare dal proprio smartphone o dal proprio portatile alla rete interna del negozio.
Con una doppia possibilità: navigare liberamente nel sito leroymerlin.it per scoprirne tutte le novità, oppure, tramite una veloce registrazione, ricevere username e password (utilizzabili per un anno intero) che consentono il libero accesso a Internet all’interno del punto vendita.
In piena coerenza con l’obiettivo di soddisfazione del cliente che caratterizza Leroy Merlin, oltre alla garanzia di competenza e ai servizi di progettazione e assistenza post-vendita, nel negozio romano si aggiunge ora anche la connettività wireless, per essere sempre più vicini alle esigenze e ai desideri di quanti scelgono Leroy Merlin.
Per questo motivo, secondo Umberto Menini, il personale di vendita deve essere sempre in grado di rispondere a tutte le richieste di informazioni aggiuntive
LEGGI L'ARTICOLOIl prodotto della linea Lock è completamente antiruggine
LEGGI L'ARTICOLOOBI Italia inaugura, il 25 ottobre ad Empoli, il 7° negozio in Toscana incrementando così la propria presenza in Toscana e diventando la seconda insegna per numero di Negozi (7) e per superficie di vendita nella Regione (22.700 mq).
LEGGI L'ARTICOLODurante la stagione più fredda, un fastidioso quanto resistente strato di ghiaccio sul parabrezza rende spesso impossibile la visibilità a tutti colori che desiderano mettersi alla guida siano ...
LEGGI L'ARTICOLO