La seconda piazza del Gruppo a inaugurare il servizio Wi-Fi gratuito è il punto vendita Leroy Merlin di Roma Laurentina, che dal 3 ottobre offre la possibilità di potersi collegare dal proprio smartphone o dal proprio portatile alla rete interna del negozio.
Con una doppia possibilità: navigare liberamente nel sito leroymerlin.it per scoprirne tutte le novità, oppure, tramite una veloce registrazione, ricevere username e password (utilizzabili per un anno intero) che consentono il libero accesso a Internet all’interno del punto vendita.
In piena coerenza con l’obiettivo di soddisfazione del cliente che caratterizza Leroy Merlin, oltre alla garanzia di competenza e ai servizi di progettazione e assistenza post-vendita, nel negozio romano si aggiunge ora anche la connettività wireless, per essere sempre più vicini alle esigenze e ai desideri di quanti scelgono Leroy Merlin.
Oltre che in italiano e in inglese, www.fraschetti.com può essere consultato anche in cinese
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda ha acquisito Secure USA
LEGGI L'ARTICOLODa Festool il nuovo sistema Multi Jetstream con trasporto della polvere integrato, unico al mondo con aria aspirata
LEGGI L'ARTICOLO
Fiera Milano Tech sviluppera' un progetto sulla protezione civile e la polizia locale con enti e istituzioni
LEGGI L'ARTICOLO