Giunto alla sua ottava edizione, Ecobuild è il più grande evento dedicato ai settori del design ecosostenibile, della bioedilizia e delle energie rinnovabili.
Con oltre 1.300 espositori e 55.000 visitatori nell’edizione 2011, rappresenta il punto d'incontro ideale per architetti, imprese edili e fornitori di livello internazionale.
La Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito si inserisce come rappresentante ufficiale ed esclusivo di Ecobuild in Italia, garantendo la possibilità di ottenere tariffe scontate rispetto a quelle ufficiali.
Inoltre ha provveduto alla creazione e alla cura del Padiglione Italiano, la più vasta area internazionale, con oltre 1.300 mq di superficie espositiva netta, che occupa una posizione strategica all'interno della fiera. Il padiglione ha ospitato nel 2011 più di 100 aziende che si sono confrontate con un'offerta internazionale e le richieste di operatori locali, contribuendo a rendere la fiera un'eccellente occasione per il networking.
Anche per l’edizione 2012 verranno organizzate una serie di attività con il coinvolgimento di personalità in vista nel mondo accademico ed economico, che renderanno il Padiglione Italiano il punto d'incontro nevralgico per architetti, ingegneri e designer che lavorano nel settore delle costruzioni e dell'energia.
Kärcher GmbH & Co. KG ha acquisito completamente la società italiana Uniflex S.r.l.
LEGGI L'ARTICOLOSolo America del Nord ed Europa rappresentano oltre il 93% del mercato
LEGGI L'ARTICOLO
Da mercoledì 22 a domenica 26 febbraio prende forma a Veronafiere “Progetto Fuoco”. La rassegna è inaugurata da Massimo Giorgetti, Assessore all’Energia ed ai Lavori Pubblici della Regione del Veneto
Durante il meeting è stata presentata la nuova gamma elettronica
LEGGI L'ARTICOLO