EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/01/2014

PROGETTO FUOCO SCALDA I MOTORI

Alla Fiera di Verona ci saranno circa 650 espositori

85mila metri quadri di superficie alla Fiera di Verona ospiteranno, dal 19 al 23 febbraio, la prossima edizione di progetto fuoco, in cui circa 650 espositori presenteranno le nuove proposte europee in tema di stufe, caldaie e caminetti a legna.

I costi ridotti, sia delle apparecchiature sia del combustibile, uniti alle tecnologie di combustione che riducono notevolmente le emissioni nell'aria rendono tali prodotti, che si trovano anche in ferramenta, sempre più graditi ai consumatori. Oltre all'esposizione, a Progetto Fuoco 2014 sono previste numerose iniziative, tra cui convegni, dimostrazioni, incontri e mostre.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/07/2015

STUFE CHE ILLUMINANO L'AMBIENTE

Sono tre i modelli a legna che compongono la gamma Iki Line di Palazzetti

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2010

LA GUIDA TECNICA PER GLI ADEMPIMENTI OBBLIGATORI DELLE IMPRESE

Uno strumento indispensabile in materia di sicurezza del lavoro, con tutta la modulistica necessaria per gli adempimenti normativi richiesti alle aziende.

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2018

PANAMA ACCESS 500 e 1000

Questa linea di radiatori termodinamici, interamente progettata e realizzata dall’azienda francese Atlantic, comprende una gamma di accessori indispensabile per la climatizzazione caldo/freddo della casa moderna

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2011

LA FIERA DELLL'ECOEDILIZIA

L’edizione 2012 di Ecobuild è in programma dal 20 al 22 marzo presso ExCel, il nuovo quartiere fieristico londinese

LEGGI L'ARTICOLO