La gamma di alzante scorrevole di AGB, oltre a essere molto ampia e quindi in grado di soddisfare le più svariate esigenze, ha anche il pregio di avere la marcatura CE e di essere coperta da Cascading Alzanti Scorrevoli su binario basso, soglia in vetroresina o in alluminio, sistemi legno alluminio e a scomparsa su controtelaio entro muro.
Sono nati, inoltre, anche i sistemi Easy che prevedono la sostituzione dei rostri in alluminio del nodo centrale con delle fascette in legno per far sì che, anche a serramento aperto, siano visibili unicamente gli elementi in legno, mantenendo prestazioni più che soddisfacenti.
Nonostante la varietà delle configurazioni offerte, tutti i sistemi possono essere realizzati con un'unica fresa, consentendo un risparmio economico immediato. Nemmeno le lavorazioni tradizionali già consolidate in falegnameria vengono stravolte. Il taglio dei profili e l'assemblaggio rimangono in sostanza identici, contribuendo però ad elevare lo standard dell'alzante scorrevole.
Dalla ricerca e sviluppo di Industrie Cotto Possagno, una gamma di prodotti idonei ad essere impiegati in condizioni climatiche estreme garantendo massima stabilità ed elevato comfort per la propria casa
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione dell’Assemblea Assopompe (Associazione Italiana Produttori Pompe) è stato confermato alla Presidenza dell’Associazione per il biennio 2009-2010 il dottor Alberto Caprari della Caprari SpA.Nel ...
LEGGI L'ARTICOLO
Gyro Driver di Black & Decker si avvale della tecnologia gyroscopica motion control
LEGGI L'ARTICOLO
Concorso nazionale rivolto ai rivenditori Betafence: tanti i premi in palio per la speciale iniziativa promozionale valida fino al 30 giugno 2009.
LEGGI L'ARTICOLO