EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/09/2011

A NAPOLI 'ROTTAMAZIONE ELETTRICA'

Come cambiano gli impianti elettrici e i vantaggi di un eventuale incentivo...

Dopo Bologna e Roma, "RottAmazione degli impianti elettrici" continua il suo percorso lungo l'Italia e giunge a Napoli. La tappa partenopea sarà l'occasione per approfondire, insieme agli specialisti dell'illuminotecnica, lo stato dell'arte del settore, gli aspetti tecnici e normativi, ma soprattutto le potenzialità evolutive degli impianti e dei sistemi di illuminazione e i vantaggi di un eventuale incentivo alla rottamazione.
Organizzato da Fiera Milano, FME (Federazione Nazionale Grossisti Distributori di Materiale Elettrico), Fondazione Opificium e Politecnico Milano-Dipartimento BEST, il progetto "RottamAzione degli impianti elettrici", dopo quattro eventi previsti nelle più importanti città italiane - Bologna, Roma, Napoli e Torino - culminerà a Milano, all'interno di E.TECH Experience, la nuova manifestazione di Fiera Milano per l'energia, l'impiantistica elettrica e l'illuminazione che si terrà nel quartiere di Rho dal 16 al 19 novembre prossimi.
NON MANCARE L'APPUNTAMENTO DI NAPOLI!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/05/2019

La serratura CISA Multitop MAX

Serratura multipunto con 4 catenacci a gancio per una sicurezza ai massimi livelli.

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

RIVOLUX: SPECIALE CARTONGESSO

Ecco ridefinito il concetto di punto luce con una serie di soluzioni innovative, in particolare per le pareti in cartongesso e tramezze leggere

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2020

NASCE LA APP DI CENTROEDILE MILANO INTERAMENTE DEDICATA AGLI ACQUISTI DA REMOTO.

Superati brillantemente i primi tre mesi di test, il distributore di materiali per la costruzione e le finiture più diffuso in Lombardia lancia un nuovo servizio dedicato alle imprese edili e pensato per soddisfare le esigenze di riduzione degli spostamenti e ottimizzazione dei tempi di lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2009

COMUNICARE PER VENDERE

Campagne di promozione specifiche contro la crisi: funziona!

LEGGI L'ARTICOLO