Dopo Bologna e Roma, "RottAmazione degli impianti elettrici" continua il suo percorso lungo l'Italia e giunge a Napoli. La tappa partenopea sarà l'occasione per approfondire, insieme agli specialisti dell'illuminotecnica, lo stato dell'arte del settore, gli aspetti tecnici e normativi, ma soprattutto le potenzialità evolutive degli impianti e dei sistemi di illuminazione e i vantaggi di un eventuale incentivo alla rottamazione.
Organizzato da Fiera Milano, FME (Federazione Nazionale Grossisti Distributori di Materiale Elettrico), Fondazione Opificium e Politecnico Milano-Dipartimento BEST, il progetto "RottamAzione degli impianti elettrici", dopo quattro eventi previsti nelle più importanti città italiane - Bologna, Roma, Napoli e Torino - culminerà a Milano, all'interno di E.TECH Experience, la nuova manifestazione di Fiera Milano per l'energia, l'impiantistica elettrica e l'illuminazione che si terrà nel quartiere di Rho dal 16 al 19 novembre prossimi.
NON MANCARE L'APPUNTAMENTO DI NAPOLI!
Prosegue l’opera di innovazione nell’anno in cui l’azienda festeggia il 25°anniversario dal lancio della prima idropulitrice consumer
I nuovi prodotti saranno realizzati a Fiorano Modenese che torna ad essere uno stabilimento produttivo
LEGGI L'ARTICOLO
I prodotti tesa trasformano in realtà le tue idee per progetti di rinnovamento, bricolage e decorazione
Già prenotato più del 90% dello spazio espositivo
LEGGI L'ARTICOLO