EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/09/2011

ASPETTANDO L'INVERNO

Tutta la creatività di Agatha Ruiz de la Prada nella nuova stufa a pellet Palazzetti

La vivacità e l’energia dirompente del colore si fondono con la tecnologia Palazzetti in un oggetto dal design inconfondibile: dalla collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada, nasce la nuova stufa a pellet Ecofire ® “La Graciosa”.

Ironica e vivace, La Graciosa è personalizzata con il leit-motiv di Agatha: i cuori che, insieme ai colori, rappresentano il segno distintivo della stilista spagnola.

Linee dolcemente arrotondate, enfatizzate dal rivestimento in Hot Stone proposto in tinte sgargianti completano l’opera, dando vita ad un prodotto particolare e creativo, in grado di offrire tutto il confort di una stufa completamente automatica e programmabile.

La Graciosa distribuisce calore costante ed uniforme per irraggiamento e convezione naturale. Grazie all’Hot Stone, materiale duttile, innovativo e resistente, il calore viene accumulato e ceduto poco alla volta, riscaldando piacevolmente la casa anche dopo lo spegnimento della stufa.

La collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada porterà alla creazione di una collezione di stufe e camini, con una visione del fuoco originale ed emozionante.

Ideatrice di una moda esplosiva ed ironica, dominata da un’estetica “pop” che si traduce in un decorativismo vivace e romantico, Agatha Ruiz de la Prada è famosa anche per l’impegno ecologista. Un impegno che condivide pienamente con Palazzetti, che da oltre 50 anni investe in tecnologia e ricerca per ottimizzare il livello qualitativo e funzionale dei propri prodotti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/09/2017

UN BARBECUE OVUNQUE CON SMOKEY JOE PREMIUM

SMOKEY DI WEBER È UN BARBECUE COMPATTO DA TRASPORTARE OVUNQUE, CON UNA CONFEZIONE DI BRICCHETTI ECOLOGICI E A LUNGA DURATA

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2009

HAULOTTE IN ABRUZZO

Il dopo terremoto, l’impegno per ridare una speranza e un tetto alla popolazione dell’Aquila, i cantieri a ritmo febbrile. Un miracolo possibile anche grazie alla tecnologia fornita da piattaforme aeree e sollevatori telescopici Haulotte messi in campo da molti noleggiatori a servizio delle imprese.

LEGGI L'ARTICOLO

01/07/2015

NUOVO SITO PER BIMAR

All'interno ci sarà anche un negozio virtuale

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2024

LESS IS MORE, TREND UNIVERSALE

Less is more! Quante volte lo abbiamo sentito dire? Per coloro che lavorano nell’ambito dell’architettura, del design e della moda è un vero e proprio mantra, ma ormai quest’espressione è diventata ...

LEGGI L'ARTICOLO