EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/09/2011

ASPETTANDO L'INVERNO

Tutta la creatività di Agatha Ruiz de la Prada nella nuova stufa a pellet Palazzetti

La vivacità e l’energia dirompente del colore si fondono con la tecnologia Palazzetti in un oggetto dal design inconfondibile: dalla collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada, nasce la nuova stufa a pellet Ecofire ® “La Graciosa”.

Ironica e vivace, La Graciosa è personalizzata con il leit-motiv di Agatha: i cuori che, insieme ai colori, rappresentano il segno distintivo della stilista spagnola.

Linee dolcemente arrotondate, enfatizzate dal rivestimento in Hot Stone proposto in tinte sgargianti completano l’opera, dando vita ad un prodotto particolare e creativo, in grado di offrire tutto il confort di una stufa completamente automatica e programmabile.

La Graciosa distribuisce calore costante ed uniforme per irraggiamento e convezione naturale. Grazie all’Hot Stone, materiale duttile, innovativo e resistente, il calore viene accumulato e ceduto poco alla volta, riscaldando piacevolmente la casa anche dopo lo spegnimento della stufa.

La collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada porterà alla creazione di una collezione di stufe e camini, con una visione del fuoco originale ed emozionante.

Ideatrice di una moda esplosiva ed ironica, dominata da un’estetica “pop” che si traduce in un decorativismo vivace e romantico, Agatha Ruiz de la Prada è famosa anche per l’impegno ecologista. Un impegno che condivide pienamente con Palazzetti, che da oltre 50 anni investe in tecnologia e ricerca per ottimizzare il livello qualitativo e funzionale dei propri prodotti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/08/2025

L'ESTATE E' ARRIVATA

L'ESTATE E' ARRIVATA! e da Panozzo è arrivato il momento di prendersi una pausa fatta di relax e divertimento. Gli uffici riapriranno il 18 di agosto, e le spedizioni riprenderanno il 25 ...

LEGGI L'ARTICOLO

20/03/2019

Kärcher: nuove soluzioni per il gardening e il trattamento delle acque

Dalle elettropompe sommerse alle idropistole, fino alla raccorderia: una gamma completa per la cura e l’irrigazione del giardino

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2014

MACHIERALDO, CHE SUCCESSO!

Per conoscere le strategie dell’azienda, insignita da Assofermet come grossista dell’anno 2013, abbiamo intervistato Michele Raselli

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2011

JCB SVILUPPA NUOVI MOTORI E CREA POSTI DI LAVORO

JCB, il terzo maggiore costruttore al mondo di macchine da cantiere, ha annunciato oggi un piano di investimenti di 31 milioni di sterline (35 milioni di euro) per un progetto di sviluppo di un nuovo motore nel Regno Unito, che creerà circa 350 nuovi posti di lavoro nei suoi stabilimenti nelle Midlands e in Galles

LEGGI L'ARTICOLO