EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/09/2011

ASPETTANDO L'INVERNO

Tutta la creatività di Agatha Ruiz de la Prada nella nuova stufa a pellet Palazzetti

La vivacità e l’energia dirompente del colore si fondono con la tecnologia Palazzetti in un oggetto dal design inconfondibile: dalla collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada, nasce la nuova stufa a pellet Ecofire ® “La Graciosa”.

Ironica e vivace, La Graciosa è personalizzata con il leit-motiv di Agatha: i cuori che, insieme ai colori, rappresentano il segno distintivo della stilista spagnola.

Linee dolcemente arrotondate, enfatizzate dal rivestimento in Hot Stone proposto in tinte sgargianti completano l’opera, dando vita ad un prodotto particolare e creativo, in grado di offrire tutto il confort di una stufa completamente automatica e programmabile.

La Graciosa distribuisce calore costante ed uniforme per irraggiamento e convezione naturale. Grazie all’Hot Stone, materiale duttile, innovativo e resistente, il calore viene accumulato e ceduto poco alla volta, riscaldando piacevolmente la casa anche dopo lo spegnimento della stufa.

La collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada porterà alla creazione di una collezione di stufe e camini, con una visione del fuoco originale ed emozionante.

Ideatrice di una moda esplosiva ed ironica, dominata da un’estetica “pop” che si traduce in un decorativismo vivace e romantico, Agatha Ruiz de la Prada è famosa anche per l’impegno ecologista. Un impegno che condivide pienamente con Palazzetti, che da oltre 50 anni investe in tecnologia e ricerca per ottimizzare il livello qualitativo e funzionale dei propri prodotti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/07/2012

LUCA TURRI ALLA GUIDA DI UCOMESA

L’Assemblea di UCoMESA riconferma alla sua presidenza Luca Turri

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2012

RECINZIONI PER PISCINA E GARDEN

Bekafor Classic è il prodotto di punta Betafence per le abitazioni residenziali porta la sicurezza in giardino

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2017

DA COLORIFICIO SAN MARCO, COLOREVIVO

Una nuova idropittura per interni più vivaci ed intensi: una nuova formula superlavabile, ad elevata copertura e rapida essiccazione per finiture sempre perfette e alla portata di tutti

LEGGI L'ARTICOLO

12/02/2015

PEPPINO VIANELLO CI HA LASCIATI

Il titolare della Vianello Rag. Ernesto aveva 81 anni

LEGGI L'ARTICOLO