La vivacità e l’energia dirompente del colore si fondono con la tecnologia Palazzetti in un oggetto dal design inconfondibile: dalla collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada, nasce la nuova stufa a pellet Ecofire ® “La Graciosa”.
Ironica e vivace, La Graciosa è personalizzata con il leit-motiv di Agatha: i cuori che, insieme ai colori, rappresentano il segno distintivo della stilista spagnola.
Linee dolcemente arrotondate, enfatizzate dal rivestimento in Hot Stone proposto in tinte sgargianti completano l’opera, dando vita ad un prodotto particolare e creativo, in grado di offrire tutto il confort di una stufa completamente automatica e programmabile.
La Graciosa distribuisce calore costante ed uniforme per irraggiamento e convezione naturale. Grazie all’Hot Stone, materiale duttile, innovativo e resistente, il calore viene accumulato e ceduto poco alla volta, riscaldando piacevolmente la casa anche dopo lo spegnimento della stufa.
La collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada porterà alla creazione di una collezione di stufe e camini, con una visione del fuoco originale ed emozionante.
Ideatrice di una moda esplosiva ed ironica, dominata da un’estetica “pop” che si traduce in un decorativismo vivace e romantico, Agatha Ruiz de la Prada è famosa anche per l’impegno ecologista. Un impegno che condivide pienamente con Palazzetti, che da oltre 50 anni investe in tecnologia e ricerca per ottimizzare il livello qualitativo e funzionale dei propri prodotti.
• alla luce di quanto sino ad ora deliberato dalle Istituzioni; • convinta che la massima tutela della salute dei lavoratori debba essere perseguita e ricercata; • considerate le azion...
LEGGI L'ARTICOLOLo storico marchio è stato acquistato da un gruppo di lavoratori della società insieme alla terza generazione della famiglia Meroni e a un partner thailandese
LEGGI L'ARTICOLOIl marchio del Gruppo Bosch è sponsor tecnico della fiera
LEGGI L'ARTICOLOIn occasione del Salone Internazionale del Mobile 2017, l’azienda sarà presente all’interno dello spazio di via Tortona 31 a Milano con gli oggetti connessi del suo programma Eliot
LEGGI L'ARTICOLO