EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/03/2008

TORNA ZOW 2008 dal 15 al 18 Ottobre

L’internazionalità piatto forte della prossima edizione di ZOW Pordenone, Salone leader del mercato fieristico della componentistica e accessoristica per l’industria del mobile

Come ogni anno, anche per questo 2008 ZOW preannuncia il tutto esaurito già dai primi mesi dell’anno: numerosissime le riconferme e le nuove adesioni pervenute prima di fine anno, che hanno saturato circa il 90% dello spazio espositivo facendo sì che siano pochi ormai secondo quanto riportato dagli Organizzatori, gli spazi ancora disponibili. Dove punta allora quest’anno la politica di costante miglioramento dell’offerta di servizi che caratterizza la manifestazione? Lo abbiamo chiesto a Carlo Giobbi, organizzatore di ZOW Pordenone e amministratore delegato di Survey Marketing & Consulting srl.
“Puntiamo a incrementare ulteriormente la visibilità internazionale di ZOW – risponde Giobbi – Lo scorso anno abbiamo avuto oltre ventimila visitatori, da 92 Paesi esteri: questi sono dati reali, che non presentano il rischio di essere contaminati nella loro interpretazione dalla commistione con manifestazioni concomitanti. E d’altra parte le richieste degli espositori, che vorrebbero spazi espositivi sempre maggiori perché hanno veramente bisogno di visibilità per sé e i propri prodotti, per mostrare le proprie capacità di innovare e creare design, sono un dato di fatto documentato negli anni.”
La vasta gamma di offerta che ZOW presenta rimane poi il suo vero punto di forza: il fornitore del componente e dell’accessorio diventa, nella filosofia che da sempre contraddistingue ZOW, un co-designer partner a tutti gli effetti del produttore del mobile finito”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/10/2008

RITORNA EXPOEDILIZIA E SITE

Dal 13 al 16 novembre una rassegna completa su tutte le novità che interessano la filiera delle costruzioni

LEGGI L'ARTICOLO

23/03/2009

CODICI A BARRE PIU' INTELLIGENTI

Indicod-Ecr lancia il Servizio di Certificazione GS1 per garantire la qualità della codifica dei prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

01/07/2009

LA LOGISTICA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

L’azienda FITT inaugura il nuovo Polo Logistico, 80.000 metri quadrati e una capienza di oltre 60.000 pallet. Una nuova tecnologia che migliara i servizi e ‘guarda’ anche al mercato della Grande Distribuzione

LEGGI L'ARTICOLO

25/07/2013

NUOVI CENTRALINI DA INCASSO PER PARETI CAVE

L'offerta di Elettrocanali si completa con due prodotti studiati ad hoc per l'uso su superfici in cartongesso

LEGGI L'ARTICOLO