Alla premiazione Plus X Award a Colonia avvenuta il 24 maggio, Festool ha ricevuto il massimo riconoscimento "Most Innovative Brand of the Year" per il settore degli utensili elettrici. L'amministratore delegato Festool Dott. Thorsten Hartmann ha preso in consegna il premio del più importante concorso europeo nell'ambito tecnologico.
All'interno della categoria degli utensili elettrici, Festool ha ottenuto dalla giuria il maggior numero di sigilli Plus X: per il trapano avvitatore a batteria C 12, per la sega ad affondamento TS 55, per la levigatrice orbitale ROTEX RO 150 e per la fresatrice per giunzioni DOMINO ha ricevuto il riconoscimento per innovazione, design e comodità di utilizzo e per l'unità mobile d'aspirazione CTL MIDI per innovazione e comodità di utilizzo.
(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)
Innovazione, tecnologia e design raffinato in un prodotto bello e pratico per l'autodooor e non solo
LEGGI L'ARTICOLOll magazine della Ferramenta da gennaio 2011 sarà il nuovo organo ufficiale del Sindacato Ferramenta d'Assofermet
LEGGI L'ARTICOLOL’agenzia CasaClima ha riconosciuto ancora una volta l’impegno dell’azienda, leader in Europa nel settore delle chiusure, verso un’edilizia sempre più sostenibile.
LEGGI L'ARTICOLOL'appuntamento è per il 16 maggio alla Fiera Milano - Rho
LEGGI L'ARTICOLO