Alla premiazione Plus X Award a Colonia avvenuta il 24 maggio, Festool ha ricevuto il massimo riconoscimento "Most Innovative Brand of the Year" per il settore degli utensili elettrici. L'amministratore delegato Festool Dott. Thorsten Hartmann ha preso in consegna il premio del più importante concorso europeo nell'ambito tecnologico.
All'interno della categoria degli utensili elettrici, Festool ha ottenuto dalla giuria il maggior numero di sigilli Plus X: per il trapano avvitatore a batteria C 12, per la sega ad affondamento TS 55, per la levigatrice orbitale ROTEX RO 150 e per la fresatrice per giunzioni DOMINO ha ricevuto il riconoscimento per innovazione, design e comodità di utilizzo e per l'unità mobile d'aspirazione CTL MIDI per innovazione e comodità di utilizzo.
(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)
Parte la nuova campagna di comunicazione del marchio MAURER Ferritalia, realtà leader dei gruppi d’acquisto, per diffondere la politica di marchio dall’appassionato esperto del “Fai da Te” al professio...
LEGGI L'ARTICOLO
Una linea completa di utensili dedicati alle necessità di tutti giorni, un’offerta ampia che soddisfa pienamente tutte le richieste di manutenzione, ideale per piccoli interventi di riparazione, ma anche per il montaggio e l’installazione di mobili, elettrodomestici, ecc..
LEGGI L'ARTICOLO
FederlegnoArredo in collaborazione con ASLAM – Associazione Scuole Lavoro Alto Milanese, presenteno l'8 maggio alle ore 11.30, presso la Camera di Commercio Monza e Brianza, il progetto per la realizzazione di un “Polo Formativo per i mestieri del Legno Arredo”
LEGGI L'ARTICOLO
Efficacia professionale e risultati “fai da te” a regola d’arte.
LEGGI L'ARTICOLO