Shiny Solar svolge contemporaneamente le operazioni di sgrassaggio e pulizia eliminando facilmente grassi, depositi calcari cristallizzati, polveri, smog, deiezioni, ecc. Contiene il componente antistatico per allontanare acqua e polvere. Un flacone per un impianto da 10-15 kW di potenza installata (pari a 80 -120 m²).
La 22° edizione di Xylexpo, biennale mondiale delle tecnologie del legno e delle forniture per l'industria del mobile, si svolgerà dal 4 all'8 maggio 2010 nel Quartiere di Fiera Milano a Rho.
LEGGI L'ARTICOLO
Ferramenta 2000 ha partecipato al DIY Home & Garden Improvement Forum di Parigi
LEGGI L'ARTICOLO
7 giorni all’insegna del benessere in giardino
LEGGI L'ARTICOLO
L’imminente ingresso della normativa nelle direttive del Genio Militare apre nuove possibilità di sinergia fra le istituzioni, gli enti di ispezione, gli organi di controllo e di pronto intervento.
LEGGI L'ARTICOLO