ESAB è all’avanguardia nel progresso tecnologico in tutte le applicazioni della saldatura e del taglio ed è in grado di aiutare i suoi clienti ad essere sempre più competitivi. Particolarmente in questo periodo di difficoltà è infatti importante effettuare scelte e investimenti che migliorino l’efficienza e la produttività.
I concessionari ESAB costituiscono una rete di collaboratori sul territorio e sono il tramite indispensabile per diffondere in modo capillare la tecnologia e le innovazioni e per conoscere in modo diretto e preciso le sempre nuove esigenze dei clienti. Il ruolo-chiave che i concessionari ESAB sono chiamati a svolgere esige perciò standard di competenza altamente professionali.
Per questo motivo ESAB investe risorse in numerosi eventi e attività di supporto, training e assistenza, che confluiscono direttamente in un ritorno sulle vendite e rafforzano l’identità del marchio sul mercato.
Con l’obiettivo di fornire un valido supporto tecnico e promozionale ai concessionari presso le loro sedi, ESAB ha allestito il Demobus, un veicolo speciale attrezzato con i più innovativi impianti per la dimostrazione dei procedimenti di saldatura e taglio. I clienti dei concessionari ESAB possono così toccare con mano i vantaggi delle nuove tecnologie per il miglioramento continuo della qualità e della produttività.
Quest’anno il Demobus effettua due giri, di due settimane ciascuno. In primavera con otto tappe nel Centro-Nord ed in estate con sei tappe nel Centro-Sud. E’ un’occasione imperdibile per vedere, provare e approfondire la conoscenza dei prodotti e delle soluzioni ESAB con i distributori di zona e con la consulenza dei Product Manager.
Per assistere i concessionari e i loro clienti, ESAB unisce la sua esperienza con la loro conoscenza del territorio in cui operano, fornendo informazioni, strumenti di comunicazione ed il supporto tecnico indispensabili per essere sempre più competitivi anche nelle condizioni di mercato più mutevoli e impegnative.
Il 10 e l’11 dicembre il progetto artistico/fotografico ideato da Sabrina Canese nel 2012 conclude il suo percorso in uno spazio di coworking dove l’innovazione, la contaminazione, il talento e il mondo digitale sono asset principali
LEGGI L'ARTICOLOAlle porte di Roma, i sistemi in alluminio Schüco trasformano gli elementi naturali in elementi costruttivi, per una riqualificazione che abbatte i confini abitativi in favore di spazi permeabili ed energeticamente performanti
LEGGI L'ARTICOLOSe non ci sono pericoli, via libera a shorts e pantaloni a tre quarti
LEGGI L'ARTICOLODimensioni ridotte, design elegante, garanzia di 3 anni -ben uno in più di quanto previsto per Legge-, e semplicità di installazione, fanno di queste telecamere una soluzione altamente performante per qualsiasi tipo di abitazione
LEGGI L'ARTICOLO