EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/04/2011

LE VENDITE nel canale Ferramenta ...“CHIAVI IN MANO”

Il settore Ferramenta è un mercato ormai maturo, statico e frammentato. Per crescere le aziende hanno bisogno di nuove idee e consulenze mirate.

Il mercato ferramenta ha registrato negli ultimi anni una battuta d’arresto dovuto alla perdurante crisi economica, all’assalto della grande distribuzione specializzata, al necessario cambio generazionale, all’ arrivo di nuovi concorrenti asiatici e alla stretta creditizia che hanno cambiato le regole del mercato.
Oggi è indispensabile capire quale strada percorrere per continuare a crescere.
Occorre quindi “cambiare”,molto velocemente
Sservono nuove logiche e strumenti adatti alla competizione attuale.
S.E.I. che è l’acronimo di:
• Sales, incremento delle performance di vendita
• Empowerment, miglioramento dell’organizzazione commerciale e nell’immagine generale
• Inside, analisi interna per un miglior posizionamento competitivo
intende, infatti, favorire lo sviluppo economico delle aziende del settore attraverso un percorso di crescita innovativo e manageriale.
Come?
Lavorando a contatto con i clienti; ascoltando, studiando e sviluppando le soluzioni migliori per ognuno.
Valorizzando le proprie risorse interne e sviluppando nuove capacità fortemente distintive.

Per maggiori informazioni: seieditrice@gmail.com



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/11/2019

SKIL presenta la nuova sega circolare a batteria 3520DB, con il nuovo caricabatterie Super Rapido ideale per batterie di dimensioni superiori a 4 Ah.

Skil rende la sua nuova piattaforma batteria basata sulla tecnologia KeepCool ancora più efficiente, introducendo nuovi caricabatterie per batterie da 4 e 5 Ampère. Insieme alle batterie, il ca...

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2024

VTEX supporta OBI per sbloccare il nuovo potenziale di mercato e accelerare la sua crescita aziendale

VTEX continua a rafforzare la sua presenza in Europa con l’annuncio del suo nuovo cliente enterprise, OBI, una multinazionale leader nella vendita al dettaglio di prodotti per il fai-da-te.

LEGGI L'ARTICOLO

26/04/2017

L'IMMANCABILE APPUNTAMENTO DI MAGGIO

Spazio ai contenuti, sabato 20 e domenica 21 maggio, ad APFER EXPO, l’atteso appuntamento annuale organizzato da A.P.Fer per la filiera tradizionale della ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2013

SVITOL: TANTI TEST NE PROVANO L'EFFICACIA

Il Four Balls IP239 ha messo in evidenza alti valori nel carico di saldatura e un basso valore d'impronta

LEGGI L'ARTICOLO