EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/03/2011

Secondo Premio per Tesi di Laurea di UCCT

Premio per Tesi di Laurea, destinato a laureati e laureandi trentini, o che hanno conseguito il titolo di studio presso l’Università di Trento

UCCT, in collaborazione con la Fondazione Trentino Università, propone il suo secondo Premio per Tesi di Laurea, destinato a laureati e laureandi trentini, o che hanno conseguito il titolo di studio presso l’Università di Trento, nelle facoltà di: ingegneria, ingegneria edili/architettura, ingegneria ambientale, architettura, economia e giurisprudenza.
Per il Premio di Laurea 2011 UCCT mette a disposizione dei laureandi e dei laureati, la possibilità di svolgere parte del proprio lavoro presso l’Associazione e di avere così il supporto di persone le cui competenze tecnico normative sono altamente specializzate.
Ai quattro migliori lavori, giudicati da una Commissione (nominata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Trentino Università in accordo con UCCT), sarà assegnato un premio di 2.500,00 € ciascuno e la possibilità di partecipare gratuitamente ad un master di primo livello nei temi delle chiusure tecniche, certificazione leed, risparmio energetico, sostenibilità e sicurezza.
L’intento di UCCT, insieme a Fondazione Trentino Università, è stimolare la ricerca e gli approfondimenti delle tematiche relative alle chiusure tecniche, ed offrire una concreta opportunità a chi sta entrando nel mondo del lavoro dopo un lungo percorso di studio.
A chi interessato a partecipare al bando ricordiamo che la domanda deve essere presentata alla Fondazione Trentino Università entro lunedì 26 settembre 2011 (segnaliamo il link dove è possibile visionare le modalità di partecipazione nel dettaglio http://www.ftu.it/website/index.php?option=com_content&view=article&id=163&Itemid=189 )



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/03/2015

NUOVA SEZIONE CROMATICA DEL COLORIFICIO SAN MARCO

È formata da 336 tinte

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2009

INTERNET BANKING: SOLUZIONI PIU' SICURE

IL GRUPPO CARIPARMA FRIULADRIA
ADOTTA LE SOLUZIONI PIÙ AVANZATE CONTRO LE TRUFFE IN RETE
Transazioni ancora più sicure grazie alla collaborazione
con eFraudNetwork Community

LEGGI L'ARTICOLO

20/07/2012

AL VIA IL CONCORSO “RINNOVA LA TUA CASA CON PATTEX”

Pattex lancia il concorso “Rinnova la tua casa con Pattex”: con Millechiodi e Bagno Sano Silicone Facile si può vincere un’imbiancatura di casa o una ristrutturazione del bagno!

LEGGI L'ARTICOLO

01/12/2022

ISEO UNISCE IL CLOUD CON IL MECCATRONICO.

IL CILINDRO F9000 COMBINATO CON IL SOFTWARE ‘LUCKEY’ DI SOFIA LOCKS PER GESTIRE GLI ACCESSI CON FLESSIBILITÀ

LEGGI L'ARTICOLO