UCCT, in collaborazione con la Fondazione Trentino Università, propone il suo secondo Premio per Tesi di Laurea, destinato a laureati e laureandi trentini, o che hanno conseguito il titolo di studio presso l’Università di Trento, nelle facoltà di: ingegneria, ingegneria edili/architettura, ingegneria ambientale, architettura, economia e giurisprudenza.
Per il Premio di Laurea 2011 UCCT mette a disposizione dei laureandi e dei laureati, la possibilità di svolgere parte del proprio lavoro presso l’Associazione e di avere così il supporto di persone le cui competenze tecnico normative sono altamente specializzate.
Ai quattro migliori lavori, giudicati da una Commissione (nominata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Trentino Università in accordo con UCCT), sarà assegnato un premio di 2.500,00 € ciascuno e la possibilità di partecipare gratuitamente ad un master di primo livello nei temi delle chiusure tecniche, certificazione leed, risparmio energetico, sostenibilità e sicurezza.
L’intento di UCCT, insieme a Fondazione Trentino Università, è stimolare la ricerca e gli approfondimenti delle tematiche relative alle chiusure tecniche, ed offrire una concreta opportunità a chi sta entrando nel mondo del lavoro dopo un lungo percorso di studio.
A chi interessato a partecipare al bando ricordiamo che la domanda deve essere presentata alla Fondazione Trentino Università entro lunedì 26 settembre 2011 (segnaliamo il link dove è possibile visionare le modalità di partecipazione nel dettaglio http://www.ftu.it/website/index.php?option=com_content&view=article&id=163&Itemid=189 )
I prodotti Yale a combinazione sono sicuri e pratici
LEGGI L'ARTICOLOAD Professional di Meliconi è l’antenna da interni che riceve i nuovi segnali della TV digitale terrestre e si alimenta dal TV tramite cavo USB.
LEGGI L'ARTICOLOUna sede completamente nuova con 10.000 metri quadri coperti e circa 6.000 esterni: un investimento per confermare le aspettative e crescere
LEGGI L'ARTICOLOEmak presenta i modelli Efco DS 2410 S e Oleo-Mac BC 241 S dotati di testina Speed&Go, l’innovativo sistema di caricamento facilitato che consente la sostituzione del filo in dieci secondi e con solo tre gesti
LEGGI L'ARTICOLO