Fin dalla sua prima edizione, nel 1993, OMC si è occupata di divulgare la scienza e le conoscenze tecniche legate all’offshore, di promuovere e far progredire lo sviluppo di strumenti e procedure necessarie per esplorare e studiare le risorse energetiche nel Mediterraneo. In tutti questi anni, OMC ha sempre sostenuto l'evoluzione del settore Oil & Gas, in particolare del settore energetico italiano, offrendo un'arena ideale per il dibattito sulla ricerca, lo sviluppo e le sfide del futuro nel settore energetico.
Dräger, azienda leader nel campo della rilevazione dei gas, della protezione individuale e degli strumenti di rilevazione alcool e droghe, negli ultimi anni ha introdotto il proprio marchio anche nel settore off-shore, ottenendo numerosi consensi.
“È con grande piacere e anche con una buona dose di curiosità, che ci presentiamo alla OMC, ha commentato Massimiliano Tarallo, Amministratore Delegato di Draeger Safety Italia, in quanto sarà per noi un’occasione di incontro con un pubblico di riferimento che ci offrirà la possibilità di illustrare l’estrema praticità, facilità d’uso e precisione dei nostri dispositivi”.
All’interno dello stand sarà esposta una gamma di prodotti che spazia dai dispositivi fissi e portatili per la rilevazione di gas esplosivi e tossici (Polytron IR 7000 e Xam 5000/7000, per citarne alcuni), a quelli della Nuova Generazione dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.
Chi volesse prendere diretta visione di tutte le novità Dräger nell’ambito della rilevazione diagnostica e della protezione individuale, può recarsi alla Offshore Mediterranean Conference di Ravenna presso la Hall 4, stand J23.
La Settimana Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, promossa da EU OSHA e in programma fino a venerdì 28 ottobre nei 27 Paesi della UE, mette al centro il tema della manutenzione sicura: ambito nel quale, in Italia, si registrano circa il 15% degli infortuni mortali.
LEGGI L'ARTICOLO
Lo comunica il Gruppo Relco, che ha acquisito l'azienda nel 2006
LEGGI L'ARTICOLO
Glass 1989 sarà “madrina” e sponsor del Jesolo Beach Village, un “Villaggio Sportivo” che sarà allestito nella località leader del turismo balneare del Nord dal 10 giugno al 10 settembre
LEGGI L'ARTICOLO