EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/01/2011

LAVORWASH APRE IL 2011 A MARANELLO

La location è stata scelta non a caso, ma a sottolineare quella che è anche per LAVORWASH parte della sua storia e mission aziendale: cura della qualità tutta MADE IN ITALY, attenzione al cliente e cura del servizio.

LAVORWASH apre il 2011 con una riunione della forza vendita Italia a Maranello (MO) a fianco della fabbrica Ferrari, da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza italiana. La location è stata scelta non a caso, ma a sottolineare quella che è anche per LAVORWASH parte della sua storia e mission aziendale: cura della qualità tutta MADE IN ITALY, attenzione al cliente e cura del servizio.
La riunione ha avuto momenti di aggregazione e svago, come la visita alla Galleria Ferrari, e di analisi e dibattito su vari aspetti: sul 2010 appena conclusosi positivamente con un trend di crescita a due cifre percentuali, risultato tutt’altro che scontato in un periodo di crisi a livello mondiale che sta penalizzando molte realtà imprenditoriali. Un risultato che premia l’impegno dell’azienda e della sua forza vendita che, proprio per contrastare il momento di difficoltà del mercato, ha raddoppiato gli sforzi e l’impegno sotto tutti i punti di vista. Ci sono stati anche approfondimenti sul futuro prossimo, su questo 2011 che sembra prospettare scenari di crescita maggiormente stabili, sulle prospettive di consolidamento e crescita nei vari settori merceologici in cui LAVORWASH è impegnata, di attenzione al cliente da sempre al centro di tutte le politiche aziendali e di innovazione di prodotto..
Positività e impegno costante potrebbe essere il sunto di questo incontro che ha lasciato tutti soddisfatti e pronti ad affrontare il nuovo anno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/08/2022

Cromology presenta la nuova mazzetta colori per esterni: quando l'innovazione si fonde con la tradizione

Non solo le pareti interne hanno bisogno di restaurarsi e rinnovarsi. Cambiare pelle e colore. Anche le facciate esterne delle case hanno bisogno di una ventata di freschezza e, mai come ora, di una ventata ...

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2015

PORTA CON SERRATURA ELETTROMECCANICA

Da Gardesa ecco Futura

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2021

G&B Fissaggi, una storia di passione Made in Italy

Nata per l’intuizione del suo fondatore, Elio Galeasso, l’azienda ha continuato a crescere puntando sulla concretezza, sull’esperienza, sulla qualità, sulla capacità imprenditoriale della proprietà, sul team di collaboratori e professionisti e sui costanti investimenti in Ricerca e Innovazione

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2017

CAMPIONATO ITALIANO DI TRIATHLON DEL BOSCAIOLO

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, partecipa anche quest’anno al Campionato schierando il team delle Aquile nel corso della competizione

LEGGI L'ARTICOLO