Il nuovo punto vendita si trova San Giovanni in Marignano ,a due passi da Cattolica, sulla riviera romagnola, all’uscita dell’autostrada.
Si tratta di una catena di imprenditori, SOGEFER srl , che apre il primo negozio in franchising con Bricocenter; già titolari di una serie di supermercati alimentari e di negozi retail nella zona hanno deciso quindi di diversificare a loro attività con il bricolage.
Il punto vendita si sviluppa su di una superficie di circa 1500 mq netti dedicati alla vendita con un’area esterna adiacente al negozio.
Sono rappresentati tutti i settori tecnici di tipici di Bricocenter e cioè i reparti di ferramenta,utensileria, elettricità, idraulica e legno.
Inoltre vi sono i mondi a maggiore connotazione decorativa come Giardinaggio, sistemazione casa ed illuminazione da interno.
Si offrono alla clientela i servizi di Finanziamento, Consegna a domicilio, Taglio Legno,Colorazione pitture, e duplicazioni chiavi attraverso la presenza di un centro servizi “multifunzionale” che si trova in fondo al punto vendita.
I responsabili del negozio sono i signori GIORGIO ROMAGNA e ROBERTO REGGIANI
Il numero dei dipendenti impiegati nel punto vendita è 15.
La struttura dispone di un parcheggio privato di circa 50 posti auto e si trova a fianco del supermercato LIDL.
Indirizzo del punto vendita: Via al Mare a San Giovanni in Marignano fianco LIDL
Orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00
L'alpinista porterà sulle cime dell'Himalaya torce e batterie dell'azienda tedesca
LEGGI L'ARTICOLO
La struttura avrà una superficie di 90mila metri quadri
LEGGI L'ARTICOLO
Una linea completa di utensili dedicati alle necessità di tutti giorni, un’offerta ampia che soddisfa pienamente tutte le richieste di manutenzione, ideale per piccoli interventi di riparazione, ma anche per il montaggio e l’installazione di mobili, elettrodomestici, ecc..
LEGGI L'ARTICOLO
Paolo Micolucci nominato nuovo Presidente
LEGGI L'ARTICOLO