EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/02/2015

UN NUOVO DEPOSITO PER LEROY MERLIN

La struttura avrà una superficie di 90mila metri quadri

Sarà operativo entro l'inizio del prossimo anno il nuovo deposito di Leroy Merlin, che sorgerà all'interno del polo logistico, di oltre, 1,3 milioni di metri quadri, di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza. La superficie calpestabile del nuovo deposito sarà di 90mila metri quadri, di cui 15mila di soppalco.

 

Grazie all'elevato livello di automatizzazione, all'uso di un'illuminazione a led, all'isolamento termico e al sistema BMS (Building management system) per il controllo delle aree di lavoro a livello di ventilazione, sicurezza e illuminazione, la struttura sarà altamente tecnologica.

 

Il nuovo centro logistico di Leroy Merlin rispetterà le condizioni di sicurezzarichieste dal gruppo Adeo e dal gruppo assicurativo Axa: la struttura avrà la certificazione Breeam (BRE Environmental assesment method), il più diffuso protocollo di valutazione ambientale al mondo. Per contribuire alla compensazione delle emissioni di CO2, saranno piantati oltre 500 pioppi e verrà inserito un centro apicolture per la produzione di miele.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/06/2020

Covid-19 La fase II delle aziende delle ferramenta La parola a Panozzo

Ivan Vanini, Amministratore e Marketing Manager di Panozzo                           &...

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2019

AVE: una sola domotica con infiniti modi per gestirla

La domotica AVE DOMINA plus consente di creare una smart home adatta ad ogni esigenza tecnologica e di governarla al meglio da Touch Screen, interruttori (anche touch), app, web e, ora, persino con comandi vocali.

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2024

Supporto SALVASPAZIO da SOFFITTO MyBike: la scelta ideale per appendere, sorreggere e prendersi cura di qualsiasi tipologia di bicicletta

Il Supporto universale per bicicletta da SOFFITTO: ideale per sfruttare totalmente i volumi di casa o del box e grazie alla doppia verniciatura si può installare anche all'esterno.Le protezioni in sch...

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2010

REGOLAMENTO MADE IN: PRIMO SÌ DEL PARLAMENTO EUROPEO

Approvati i due emendamenti proposti da ANIMA

LEGGI L'ARTICOLO