EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/02/2015

UN NUOVO DEPOSITO PER LEROY MERLIN

La struttura avrà una superficie di 90mila metri quadri

Sarà operativo entro l'inizio del prossimo anno il nuovo deposito di Leroy Merlin, che sorgerà all'interno del polo logistico, di oltre, 1,3 milioni di metri quadri, di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza. La superficie calpestabile del nuovo deposito sarà di 90mila metri quadri, di cui 15mila di soppalco.

 

Grazie all'elevato livello di automatizzazione, all'uso di un'illuminazione a led, all'isolamento termico e al sistema BMS (Building management system) per il controllo delle aree di lavoro a livello di ventilazione, sicurezza e illuminazione, la struttura sarà altamente tecnologica.

 

Il nuovo centro logistico di Leroy Merlin rispetterà le condizioni di sicurezzarichieste dal gruppo Adeo e dal gruppo assicurativo Axa: la struttura avrà la certificazione Breeam (BRE Environmental assesment method), il più diffuso protocollo di valutazione ambientale al mondo. Per contribuire alla compensazione delle emissioni di CO2, saranno piantati oltre 500 pioppi e verrà inserito un centro apicolture per la produzione di miele.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/03/2014

PORTA BLINDATA OMOLOGATA IN CLASSE 5

Dierre D-Five Star è il primo modello interamente Made in Italy con queste caratteristiche

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2015

BARBECUE: SFIDA ITALIA-USA

A Grisignano di Zocco Weber organizza “Amici per la griglia”

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2012

BUROCRAZIA E CREDITO FRENANO LO SVILUPPO

Questa l'analisi dei giovani di Confcommercio sulla situazione italiana

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2017

Emak sponsorizza la Pallacanestro Reggiana

La stagione 2017/2018 vedrà scendere nuovamente in campo il Gruppo Emak al fianco del team reggiano, in qualità di co-sponsor; anche quest’anno quindi il logo dell’azienda comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon

LEGGI L'ARTICOLO