Le fasce tubolari sono usate in molti contesti operativi nella formazione dell’imbraca. Proprio per venire incontro a queste specifiche esigenze di sollevamento, Stamperia Carcano Giuseppe Spa ha sviluppato un’apposita gamma di prodotti della linea Cartec.
Stiamo parlando della famiglia denominata Jocker CJ che oggi annovera ben otto tipologie di ganci, tutti realizzati in grado 80, e rispondenti alle più severe norme di sicurezza. Ogni singolo gancio, nel pieno rispetto della normativa CEN, è contraddistinto da un preciso codice colore che ne identifica i carichi di lavoro: si va da un minimo di 1.000 kg (per il CJ 1) fino a un massimo di 10.000 kg raggiunti dal nuovo CJ 10, contrassegnato dalla tonalità arancione.
Tutti i modelli CJ sono dotati di sicura e trovano largo utilizzo laddove l’impiego di funi o catene potrebbero danneggiare l’elemento sollevato. Va inoltre tenuto presente come la fascia tubolare metta a disposizione di chi opera il sollevamento una più elevata versatilità e flessibilità, caratteristiche che si uniscono a un peso decisamente più contenuto.
I ganci della serie CJ sono reperibili in tutte le più fornite utensilerie e ferramenta che trattano prodotti industriali, oppure contattando direttamente la sede di Stamperia Carcano Giuseppe Spa presso la sede di Albese con Cassano, in provincia di Como.
Questo nuovo modello chiamato MAXI PRO, si presenta in nastri di 5 e 8 metri. Il nastro più largo di 32 mm consente di effettuare misurazioni da soli, anche di grandi distanze. Il doppio calciolo,...
LEGGI L'ARTICOLOUn passo importante per le due aziende: previa approvazione delle autorità antitrust, il gruppo tedesco Hettich intende acquisire la totalità delle azioni del gruppo italiano FGV. ...
LEGGI L'ARTICOLONuova collezione tende di Carrara & Matta
LEGGI L'ARTICOLOl modello FWP abbina a un design contemporaneo un’elevata versatilità nonché ottime prestazioni in termini di illuminazione degli interni ed isolamento termico.
LEGGI L'ARTICOLO