EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/12/2010

GANCI JOCKER

Con l’introduzione sul mercato dei modelli Cartec Jocker CJ8 e Jocker CJ10 si completa la gamma prodotta da Stamperia Carcano Giuseppe Spa dedicata al sollevamento mediante fasce tubolari. Il range di lavoro coperto va da 1 a 10 tonnellate

Le fasce tubolari sono usate in molti contesti operativi nella formazione dell’imbraca. Proprio per venire incontro a queste specifiche esigenze di sollevamento, Stamperia Carcano Giuseppe Spa ha sviluppato un’apposita gamma di prodotti della linea Cartec.
Stiamo parlando della famiglia denominata Jocker CJ che oggi annovera ben otto tipologie di ganci, tutti realizzati in grado 80, e rispondenti alle più severe norme di sicurezza. Ogni singolo gancio, nel pieno rispetto della normativa CEN, è contraddistinto da un preciso codice colore che ne identifica i carichi di lavoro: si va da un minimo di 1.000 kg (per il CJ 1) fino a un massimo di 10.000 kg raggiunti dal nuovo CJ 10, contrassegnato dalla tonalità arancione.
Tutti i modelli CJ sono dotati di sicura e trovano largo utilizzo laddove l’impiego di funi o catene potrebbero danneggiare l’elemento sollevato. Va inoltre tenuto presente come la fascia tubolare metta a disposizione di chi opera il sollevamento una più elevata versatilità e flessibilità, caratteristiche che si uniscono a un peso decisamente più contenuto.
I ganci della serie CJ sono reperibili in tutte le più fornite utensilerie e ferramenta che trattano prodotti industriali, oppure contattando direttamente la sede di Stamperia Carcano Giuseppe Spa presso la sede di Albese con Cassano, in provincia di Como.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/10/2011

MACEF 2012, A MILANO IL SALONE INTERNAZIONALE DELLA CASA

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Macef - Salone Internazionale della Casa, che si terrà presso il polo fieristico di Rho dal 26 al 29 gennaio 2012. Un appuntamento irrinunciabile per espositori e buyer attenti alle nuove tendenze del mercato.

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2016

Il comitato tecnico Assofermet Ferramenta sostiene la lista “Insieme per Enasarco”

Una competizione elettorale inedita, ma con grande impatto strategico sulla vita di tante persone per gli anni a venire. Per la prima volta gli organi di una grande fondazione pensionistica come ENASARCO, verranno votati e scelti direttamente da Agenti e Imprese mandatarie.

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2010

IL COMMERCIO ELETTRONICO ALLO SMAU DI ROMA

Il commercio elettronico continua a far parlare di se, e questa volta sceglie di farlo attraverso i seminari di SMAU, che si terrà il 24 e 25 marzo presso la fiera di ROMA, nella sua prima edizione capitolina.

LEGGI L'ARTICOLO

02/02/2017

Sistemi RasoParete a MADE EXPO 2017

Tra le novità, le porte Universali e Reversibili che esprimono perfettamente il concetto che l’innovazione è nella flessibilità

LEGGI L'ARTICOLO