Lo stirare è tra le arti domestiche forse la più impegnativa, quella che richiede impegno fisico e concentrazione, oltre ad una buona dose di precisione...
Da oggi, stirare è più allegro con Meli-donna Meliconi, la nuova linea di assi da stiro adatti alla propria personalità!
Vivacità, colore, allegria, ma soprattutto personalizzazione, identificano la nuovissima linea di assi da stiro Meliconi, ideata per rivoluzionare il concetto dello stiro.
Sognatrice, Sportiva, Tuttofare e Vanitosa, ogni donna può facilmente riconoscersi in uno dei quattro stereotipi Meli-donna: simpatiche caricature, curate nel segno e nella personalità, che raffigurano con tratto ironico e familiare donne di vita domestica in cui è facile identificarsi.
Dal romanticismo del colore lilla, al blu della donna energica e sportiva, dal verde acqua della super indaffarata al fucsia di quella più glamour, 4 vivaci colori alla moda per Meli-donna Meliconi, il nuovo modo di concepire con più allegria un’arte domestica, quella dello stirare, che a volte può risultare noiosa...
Meli-donna garantisce una cura dei dettagli tutta femminile: le gambe sono realizzate in acciaio cromato e le plastiche in tinta. Meli-donna Meliconi garantisce una stabilità e una durata eccezionali, regalando l’esperienza di una stiratura full optional con:
- il piano da stiro traforato per una maggiore permeabilità del vapore
- il piano da stiro delle dimensioni di 122 x 38 cm
- un appoggiaferro/caldaia a farfalla
- un pratico portabiancheria
- un comodo cavo tendifilo
- piedini antiscivolo.
Il CEO del Gruppo: “Il 2008 è stato il peggiore della storia dell’azienda, ma abbiamo investito 10 miliardi di euro per il futuro”
LEGGI L'ARTICOLO
BTicino svela le nuove funzionalità dell’app, per semplificare e rendere ancora più flessibile la configurazione di una Smart Home realizzata con un impianto MyHOME
LEGGI L'ARTICOLO
FERVI aggiorna la propria gamma di flessometri e introduce una novità tascabile, per andare incontro alle diverse esigenze dei professionisti della manutenzione e riparazione e degli appassionati del fai-da-te.
LEGGI L'ARTICOLO
L'accordo è successivo a quello tra l'azienda svedese e la Kunzle&Tasin
LEGGI L'ARTICOLO