EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/11/2010

MEETING CRISTOFANELLI e ERREBI

Un pomeriggio insieme fra giochi, chiacchiere e competizioni

Si è tenuto il 21 novembre in un agriturismo nei pressi di Roma il 2° meeting della ditta CRISTOFANELLI MASSIMO in collaborazione con ERREBI. Cristofanelli è un distributore specialista nel settore delle chiavi per serrature e macchine duplicatrici che copre la provincia di Roma e limitrofi, ed in particolare i Castelli Romani. Nella sua zona il signor Cristofanelli è ritenuto un “guru”del settore sicurezza, un autentico professionista che riesce ad abbinare alla tecnicità un grande rapporto umano con la sua clientela.
Il meeting si è svolto in un pomeriggio insieme, in un ambiente famigliare in clima rilassato, dove fra giochi, chiacchiere e competizioni si riscoprono gli antichi valori dell’amicizia. Per i bambini uno spettacolo di magia, ben organizzato, ha saputo catalizzare le loro energie ed attenzioni per tutto il periodo della manifestazione.
Ma il cuore della manifestazione è stata la gara tecnica sulle chiavi fra le varie ferramenta partecipanti. Una sorta di “tenzone” ad eliminazione sulla base di domande tecniche che sfociava nella finale fra 3 concorrenti sul riconoscimento ad occhi chiusi di una serie di tipologie di chiavi. Come in tutte le gare il campione uscente, il signor Fabrizio Passeri della ditta SPEEDY SHOES, metteva in palio il suo titolo guadagnato nella edizione precedente.
La disfida si è conclusa in serata con alterni colpi di scena, sul podio sono saliti:

1° classificato Di Cosimo Giuseppe – Cisterna (LT) – Ferramenta di Cosimo
2° classificato Diaferia Andrea – Ciampino (RM) -Ferramenta 3D
3° classificato Ercoli Pia – Velletri (RM) -Viliterna Ferramenta



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/12/2008

UNA NUOVA FIERA PER L'AREA MEDITERRANEA

Già buone le adesioni per Ambiente Italia che si terrà quest’estate a Roma. Un nuovo format e "tutto" su regali, "tavola" e complemento.

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2010

FUMI DI SALDATURA, IL SEMINARIO

Istituto Italiano saldatura, FRO – Air Liquide Welding Italia e Ecoricerche Sicurezza organizzano il giorno 12 Maggio 2010 alle ore 16:00 un Web Seminar

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2015

AUTO: SOLUZIONI PER L'INVERNO FIRMATE LAMPA

Di recente è stato aggiornato il catalogo SnowDrive

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2024

Sciarra

Storicità, aderenza al mercato e soddisfazione del cliente

LEGGI L'ARTICOLO