EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/01/2008

LA TECNOLOGIA ITALIANA NEGLI EMIRATI

L’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione è protagonista della quarta edizione di Steelfab, evento espositivo ospitato presso la più moderna struttura espositiva degli Emirati Arabi: l’Expo Centre Sharjah.

La manifestazione, in programma dal 21 al 23 gennaio 2008, vede, infatti, la partecipazione di circa 50 imprese italiane che proporranno il meglio della produzione di settore su una superficie di circa 700 metri quadrati.

La presenza delle imprese italiane al principale appuntamento espositivo dell’area dovrebbe tradursi nel significativo incremento delle vendite negli Emirati, risultate pari, nel 2006, a 34 milioni di euro.

L’export negli Emirati ha contribuito, con quelli in Iran (32,8 milioni) e in Arabia Saudita (21,3 milioni), a far salire le vendite in Medio Oriente a 88,2 milioni.

La partecipazione italiana alla mostra è patrocinata da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili robot e automazione, che non tralascia occasione per promuovere il Made by Italians ovunque si presentino buone prospettive per l’offerta italiana.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/01/2024

FERVI aggiorna la gamma di prodotti con i nuovi Torni professionali T997

Da un’attenta e costante attività in ambito di ricerca & sviluppo nascono sei nuove referenze dell’azienda emiliana aggiornando in questo modo le linee di torni già presenti nel catalogo e apprezzati dai mercati di riferimento.

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2010

MEETING PERRI MARCO ED ERREBI

Oltre al parco macchine ERREBI ha presentato anche la nuova chiave Hello Kitty, la novità del momento

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2019

NOBILI RUBINETTERIE NELLA TOP 20 PAMBIANCO

L'azienda piemontese fra le realtà più promettenti del design italiano

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2018

NOVITA’ DA BOSCH PROFESSIONAL

Per la prima volta nella gamma da 12 Volt, il rifilatore a batteria e il pialletto a batteria: compatti e maneggevoli, per un controllo ottimale

LEGGI L'ARTICOLO