L’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione è protagonista della quarta edizione di Steelfab, evento espositivo ospitato presso la più moderna struttura espositiva degli Emirati Arabi: l’Expo Centre Sharjah.
La manifestazione, in programma dal 21 al 23 gennaio 2008, vede, infatti, la partecipazione di circa 50 imprese italiane che proporranno il meglio della produzione di settore su una superficie di circa 700 metri quadrati.
La presenza delle imprese italiane al principale appuntamento espositivo dell’area dovrebbe tradursi nel significativo incremento delle vendite negli Emirati, risultate pari, nel 2006, a 34 milioni di euro.
L’export negli Emirati ha contribuito, con quelli in Iran (32,8 milioni) e in Arabia Saudita (21,3 milioni), a far salire le vendite in Medio Oriente a 88,2 milioni.
La partecipazione italiana alla mostra è patrocinata da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili robot e automazione, che non tralascia occasione per promuovere il Made by Italians ovunque si presentino buone prospettive per l’offerta italiana.
L'azienda ha istituito una borsa di studio all'università di Modena e Reggio Emilia
LEGGI L'ARTICOLO
Pulizia flessibile, anche in auto grazie al nuovo aspiratore Black & Decker
Nel 2020 la DFL è pronta a lanciare sul mercato tre nuovi marchi. I nuovi brand andranno a completare ed ampliare la gamma distribuita dall'azienda.
LEGGI L'ARTICOLO