EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/09/2010

IL CONSORZIO DEL PULITO

Le principali aziende italiane del cleaning professionale insieme per vincere le nuove sfide di mercato. Prodotti, servizi e una politica commerciale internazionale che promuove il Made in Italy

L’unione fa la forza, anche nel comparto del pulito professionale. Il Consorzio Italian Cleaning Manufactures Team riunisce 8 produttori leader di mercato nei settori dell’Industrial Cleaning: quindi macchine, attrezzature e prodotti chimici. Il Consorzio raggruppa così una gamma completa di prodotti per la pulizia industriale rappresentando complessivamente un valore di fatturato di circa 100 Mln di euro, con 280 dipendenti e vendite che si sviluppano per il 70% nei mercati internazionali. Per vincere le nuove sfide di mercato Italian Cleaning convoglia tutte le sinergie possibili, tenendo sempre ben presente il proficuo rapporto tra innovazione e tradizione che ciascuna azienda consorziata ha consolidato grazie a un'esperienza pluridecennale nel settore. Grazie a queste sinergie il consorzio è in grado di offrire un ventaglio di prodotti completo per quanto attiene alla pulizia industriale: dalla fornitura di prodotti di qualità certificata ai ricambi, dall’assistenza tecnica alla formazione, ciascuna azienda è specializzata nell'assistere i propri distributori nella creazione di servizi dall'alto valore aggiunto per la clientela.

LA VERSIONE INTEGRALE DEL SERVIZIO SU FERRAMENTA 2000 DI SETTEMBRE



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/05/2009

LO ZOW 2009 PREMIA L’INNOVAZIONE

Il prestigioso M TECHNOLOGY AWARD sarà consegnato per la prima volta alla fiera di Verona ZOW Italia

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2015

TESTER PER BATTERIE PER PROFESSIONISTI

BC Battery Controller presenta BT-01 e BT-02

LEGGI L'ARTICOLO

20/06/2018

AGENTI DI COMMERCIO: LOMBARDIA PRIMA REGIONE CON IL 17% DI PROFESSIONISTI

Si svolgerà a Milano il 22 giugno, presso il Novotel Milano Linate, la prossima tappa dei Forum Agenti Regionali, eventi dedicati ai Colloqui di Lavoro tra le Aziende che cercano Agenti di Commercio e Agenti di Commercio Enasarco che vogliono acquisire nuovi Mandati di Rappresentanza

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2024

Trapano a percussione a batteria «Compact brushless» - modello 3075

SKIL presenterà nel nuovo anno gli elettroutensili della GAMMA COMPACT che sono sono i più efficienti e comodi da usare.

LEGGI L'ARTICOLO