Univet, realtà all’avanguardia nella produzione di sistemi ottici di protezione e sistemi ingrandenti, ha sviluppato linee di maschere protettive per i settori che richiedono una protezione degli occhi più che rigorosa: industriale, laser e medicale.
Come tutti i prodotti Univet, queste maschere sono il risultato di ricerca tecnologica, cura dei dettagli, attenzione alle reali esigenze delle diverse categorie di utilizzo, sempre in linea con le richieste del mercato a livello mondiale.
Tra le soluzioni più versatili, Univet presenta le maschere di protezione per l’industria.
Sviluppate nel pieno rispetto delle normative europee, le maschere di protezione Univet resistono ad impatti fino a 120 m/s, sopportano radiazioni UV e IR e possono essere utilizzate da operatori a contatto con particelle solide, liquide, gocce e spruzzi, gas e polveri fini, metalli fusi e solidi incandescenti.
Le maschere sono dotate di ampia fascia elastica adattabile a qualsiasi operatore. Univet propone, oltre ai modelli appositamente studiati per aderire perfettamente al volto, anche maschere sovrapponibili alla maggior parte degli occhiali da vista.
Il loro design, attentamente studiato nella forma e nella funzionalità, l’ottima vestibilità e l’ampio campo visivo ne consentono l’uso prolungato, garantendo il massimo comfort.
Dalla sede in provincia di Brescia, Univet è l’unica azienda al mondo in grado di progettare e produrre dispositivi di protezione individuale e sistemi ingrandenti dall’alto contenuto tecnologico in ambiti così diversificati.
Con un accordo di esclusiva sulla fornitura del portone HS 7030 PU all'azienda Toyo Shutter, Hörmann implementa il suo presidio sul mercato del Sol levante.
LEGGI L'ARTICOLOIl modello a gas Q 3200 black di Weber garantisce elevate prestazioni
LEGGI L'ARTICOLODal 2 aprile gestisce la filiale italiana al posto di Paolo Barberis
LEGGI L'ARTICOLODue elementi fondamentali contraddistinguono lo sviluppo del gruppo ISEO: una struttura solida, fondamentale in un mercato competitivo come quello attuale, e il fattore umano. Proprio quest’ultimo aspetto è la chiave del successo per relazioni fruttuose con i propri clienti
LEGGI L'ARTICOLO