EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/07/2010

TECNOLOGIA PER LA SICUREZZA DEGLI OCCHI

Nuove maschere di protezione Univet

Univet, realtà all’avanguardia nella produzione di sistemi ottici di protezione e sistemi ingrandenti, ha sviluppato linee di maschere protettive per i settori che richiedono una protezione degli occhi più che rigorosa: industriale, laser e medicale.
Come tutti i prodotti Univet, queste maschere sono il risultato di ricerca tecnologica, cura dei dettagli, attenzione alle reali esigenze delle diverse categorie di utilizzo, sempre in linea con le richieste del mercato a livello mondiale.
Tra le soluzioni più versatili, Univet presenta le maschere di protezione per l’industria.
Sviluppate nel pieno rispetto delle normative europee, le maschere di protezione Univet resistono ad impatti fino a 120 m/s, sopportano radiazioni UV e IR e possono essere utilizzate da operatori a contatto con particelle solide, liquide, gocce e spruzzi, gas e polveri fini, metalli fusi e solidi incandescenti.
Le maschere sono dotate di ampia fascia elastica adattabile a qualsiasi operatore. Univet propone, oltre ai modelli appositamente studiati per aderire perfettamente al volto, anche maschere sovrapponibili alla maggior parte degli occhiali da vista.
Il loro design, attentamente studiato nella forma e nella funzionalità, l’ottima vestibilità e l’ampio campo visivo ne consentono l’uso prolungato, garantendo il massimo comfort.
Dalla sede in provincia di Brescia, Univet è l’unica azienda al mondo in grado di progettare e produrre dispositivi di protezione individuale e sistemi ingrandenti dall’alto contenuto tecnologico in ambiti così diversificati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/02/2013

PARTE IL PROGETTO “CASSE PIEGHEVOLI”

Grazie a specifici test le aziende produttrici potranno dichiarare la portata dei loro articoli

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2019

Emak presenta i nuovi cataloghi 2019: tra le novità di prodotto la gamma a batteria Efco e Oleo-Mac

Emak presenta i cataloghi 2019 dei brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi. L’offerta di prodotti Efco e Oleo-Mac si amplia con la nuova gamma a batteria, che rappresenta l’evoluzione dei prodotti per gli amanti del giardinaggio, mentre per i brand Bertolini e Nibbi le novità riguardano principalmente la gamma di motozappe, che si arricchisce di nuovi modelli sia per uso privato e intensivo, che per uso professionale.

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2018

Grande successo a Milano per la seconda Fastener Fair Italy

Un totale di 2700 manager, ingegneri e buyer hanno visitato Fastener Fair Italy, che si è tenuta con successo il 26 e 27 settembre presso MiCo Milano Congressi. Questa è stata la seconda edizione della serie di eventi Fastener Fair in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

24/07/2018

CON DIKE AL LAVORO CI SI VA FELICI

Tanti modelli per soddisfare ogni gusto ed esigenza, tantissimi brevetti internazionali per assicurare comfort e benessere, un’intera gamma di colori per rispettare la personalità e l’umore di chi li indossa

LEGGI L'ARTICOLO