Il 4 Luglio l’azienda grossista Canese Dante ha festeggiato un traguardo molto importante, i 50 anni dalla sua nascita e, come scelta coerente con la filosofia aziendale, ha celebrato questo traguardo con una donazione di Pubblica Assistenza partecipando come sponsor (con una fondazione bancaria e la provincia de La Spezia) all’acquisto di una unità di Primo Soccorso appena inaugurata. Oggi, Canese Dante è gestita da Marcello, presidente della realtà e dai figli Sabrina e Massimiliano che rappresentano la terza generazione. Ha un organico di 13 dipendenti e conta sulla collaborazione di 6 rappresentanti che coprono il mercato della Liguria da Genova a Imperia, Toscana, provincie di Latina, Sardegna e Calabria.
L’azienda tramite corrieri espressi è in grado di servire in tutta la penisola, i suoi clienti, ovvero specialisti in serrature, sicurezza e chiavi,ferramenta e utensilieri.
Una rassegna ancora più ricca dal 27 al 31 Maggio 2008 a FieraMilano
LEGGI L'ARTICOLOIl 29 marzo scorso ad Anversa, presso la sede di Bricoalliance, Danilo Villa, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Brico io, e Miguel de Almeida, Direttore Generale di Bricoalliance, hanno sottoscrit...
LEGGI L'ARTICOLOUn sistema di chiusura a chiave reversibile adatto sia per privati sia per aziende che coniuga i più alti standard di sicurezza con funzionalità e design.
LEGGI L'ARTICOLOCON DIKE E’ POSSIBILE! PER UN PAPA’ TRENDY E PROTETTO NEL LAVORO; PER SENTIRSI SPECIALI E SICURI TUTTO IL GIORNO, TUTTI I GIORNI, ANCHE NEL TEMPO LIBERO
LEGGI L'ARTICOLO