EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/06/2010

UNA NUOVA MISSIONE ECONOMICA IN GIORDANIA E LIBANO PER ITALIAN CLEANING

L’iniziativa, organizzata dal Centro Estero Veneto, è promossa in collaborazione con Promos Milano, il Sistema delle Camere di Commercio italiane, l’Istituto nazionale per il Commercio Estero, il Ministero degli Affari Esteri e il Ministero dello Sviluppo Economico...

Dopo l’esperienza positiva relativa alla missione economica in Egitto, servita per monitorare il mercato della pulizia professionale e selezionare gli interlocutori più adeguati, Italian Cleaning riparte per una missione che toccherà la Giordania e il Libano.

L’iniziativa, organizzata dal Centro Estero Veneto, è promossa in collaborazione con Promos Milano, il Sistema delle Camere di Commercio italiane, l’Istituto nazionale per il Commercio Estero, il Ministero degli Affari Esteri e il Ministero dello Sviluppo Economico, e si svolgerà dal 26 al 30 giugno 2010.

L’obiettivo della missione, che coinvolge anche prestigiose multinazionali, mira a sostenere le PMI italiane nella ricerca di nuove opportunità commerciali, facilitando il contatto tra imprenditori attraverso l’organizzazione di incontri d’affari con operatori economici dei due Paesi. La missione prevede l’organizzazione di un’agenda d’incontri d’affari con imprese giordane e libanesi individuate sulla base delle specifiche esigenze delle imprese partecipanti che, nel caso di Italian Cleaning, riguarda le maggiori realtà distributive del settore della pulizia professionale presenti in loco.

“Giordania e Libano sono Paesi che rappresentano un punto di contatto ideale fra la cultura occidentale e quella mediorientale e si contraddistinguono per una forte vocazione alla commercializzazione - ha evidenziato Bruno Gazzignato, presidente di Italian Cleaning - il nostro obiettivo è quello di trovare realtà distributive capaci di vendere e fornire la necessaria assistenza alla clientela sul modello di quanto riusciamo a fare anche in realtà difficili come l’Algeria”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/06/2017

ASSOTENDE UNDICESIMA ASSOCIAZIONE DI FEDERLEGNOARREDO

La giunta di FederlegnoArredo ha dato il via libera alla nascita della nuova associazione dedicata a tende e schermature solari

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2020

Covid-19 La Fase II delle aziende delle ferramenta LA PAROLA A VIPA

Intervista a Paolo Poppi, General Manager di VIPA

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2008

INTERESSE PER LA SESTA EDIZIONE DI BI-MU MEDITERRANEA

Si è chiusa domenica 24 febbraio, la sesta edizione di BI-MU MEDITERRANEA, la mostra biennale dedicata al settore della macchina utensile, robot e automazione e ospitata dal quartiere espositivo di Bari.

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2023

Kapriol approda per la prima volta in TV

Dal 17 settembre all’11 novembre Kapriol sarà presente con una propria campagna di spot sui canali Mediaset. In particolare la sua programmazione accompagnerà il TG5 della prima serata, l...

LEGGI L'ARTICOLO