EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2010

COMPAGNUCCI VINCE LA CONCORRENZA SLEALE

Gli oltre 40 anni di presenza sul mercato e i 400 brevetti depositati testimoniano l’impegno costante di Compagnucci Spa nella ricerca di soluzioni innovative nel settore della componentistica per la cucina.

Nata con la lavorazione del filo d’acciaio, Compagnucci si posiziona oggi tra le realtà più votate alla ricerca e allo sviluppo per una sollecita risposta alle richieste dei produttori di cucine ma soprattutto per restare al passo con le nuove tendenze dell’arredo e le nuove esigenze abitative degli utenti finali.

La vasta gamma di articoli, oltre 2.500 referenze, sono il risultato dell’attenta attività del settore tecnico. Compagnucci, forte della propria capacità innovativa, protegge le proprie idee con brevetti che proprio nei giorni scorsi hanno dato prova di essere un’arma incontestabile e vincente sul fronte legale, contro la concorrenza sleale con cui si deve confrontare periodicamente.

“La tecnologia insita in ciascuno dei nostri prodotti è frutto del nostro know how ed è apprezzata sia in Italia che nei mercati internazionali in cui siamo presenti” commenta Maurizio Compagnucci. “E’ un patrimonio di idee che ci appartiene e che ora più che mai vogliamo proteggere, assieme alla nostra identità e alla nostra italianità”.

I nuovi meccanismi elettrificati che danno vita a prodotti motorizzati o illuminati fanno di Compagnucci un’Azienda “Made in Italy” fortemente competitiva sui mercati europeo, est europeo e americano. I clienti dell'Azienda sono i maggiori produttori di cucine, i produttori di elettrodomestici e la GDO nel comparto del Fai da Te. La sede è a S.Maria Nuova (AN), in via Scarpara Alta 57 e l'Azienda è proprietaria di uno stabilimento produttivo a Castelfidardo (AN) e di altri due stabilimenti all'estero, in Slovacchia e in Cina.

nella foto: packaging dei prodotti presenti nei grandi centri GDO (Leroy Merlin, Castorama, Brico Io e Self)



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2025

Zeta Ferramenta

La tradizione che evolve

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2008

RUBINETTI E VALVOLE SENZA PIOMBO?

I Servizi Guida per la California Lead Regulation e la tutela dei Prodotti Certificati NSF
Il prossimo 13 novembre AVR in collaborazione con NSF International organizza un Seminario sul tema

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2017

OBI, nuovo look per il punto vendita di Modena

Un grande rinnovo che presenta un assortimento ancor più ampio e reparti implementati per offrire al cliente maggiori soluzioni dedicate al fai-da-te e al giardinaggio

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2021

FILA per la cura e protezione delle superfici in legno

Una linea dedicata di prodotti specifici per risultati sorprendenti

LEGGI L'ARTICOLO