La ITW è una società di fama internazionale presente sul mercato da circa 100 anni. Nel 2009 contava su uno staff di 59.000 dipendenti suddivisi in circa 840 sedi presenti in 57 diverse nazioni. Il fatturato raggiunto nel 2009 ammonta a 14Mld US$. La fusione rafforzerà, da un lato, la posizione sul mercato del gruppo suki.international e, dall’altro, darà modo al gruppo ITW di penetrare nel segmento europeo del commercio al dettaglio.
Il gruppo suki.international rimarrà, dopo l’acquisizione di ITW, una società indipendente con sede a Landscheid. La suki.international potrà sfruttare il consolidato successo dell’organizzazione decentralizzata della ITW per creare importanti sinergie con le altre aziende del gruppo.
Dopo il successo degli anni precedenti, il 18 e 19 novembre scorso., ha avuto luogo il terzo Workshop del progetto "INSIEME PER CRESCERE"
LEGGI L'ARTICOLO
Zero emissioni 10 anni prima rispetto agli Accordi di Parigi
LEGGI L'ARTICOLO
DEWALT® presenta il suo nuovo trapano angolare a batteria progettato per praticare fori di grande diametro anche in spazi ristretti e nei grandi cantieri dove non è sempre disponibile l’alim...
LEGGI L'ARTICOLO
Cromology e L’università di Pisa insieme per sviluppare vernici isolanti a elevato risparmio energetico e minimo impatto ambientale
LEGGI L'ARTICOLO