La ITW è una società di fama internazionale presente sul mercato da circa 100 anni. Nel 2009 contava su uno staff di 59.000 dipendenti suddivisi in circa 840 sedi presenti in 57 diverse nazioni. Il fatturato raggiunto nel 2009 ammonta a 14Mld US$. La fusione rafforzerà, da un lato, la posizione sul mercato del gruppo suki.international e, dall’altro, darà modo al gruppo ITW di penetrare nel segmento europeo del commercio al dettaglio.
Il gruppo suki.international rimarrà, dopo l’acquisizione di ITW, una società indipendente con sede a Landscheid. La suki.international potrà sfruttare il consolidato successo dell’organizzazione decentralizzata della ITW per creare importanti sinergie con le altre aziende del gruppo.
Si consolida ulteriormente il sodalizio tra la multinazionale americano e il team motociclistico impegnato in MotoGp.
LEGGI L'ARTICOLOUna giuria di dodici esperti - industriali, accademici, giornalisti di riviste specializzate e consulenti aziendali - il 3 aprile scorso ha conferito il “Supply Chain Management Award 2009” alla divisione Laundry & Home Care di Henkel, riconoscendo il successo della riorganizzazione che ha coinvolto a livello globale il suo processo di fornitura.
LEGGI L'ARTICOLO
EnerSolar + è il nuovo settore dedicato al solare e alle energie rinnovabili
Questo è possibile grazie alla gamma Ryobi Phone Works
LEGGI L'ARTICOLO