EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/05/2010

SUKI INTERNATIONAL ACQUISITA DA ITW

I soci del gruppo Suki.international hanno, in data 4 maggio 2010, venduto le proprie azioni alla società Illinois Tool Work Inc., con sede in Glenview/USA.

La ITW è una società di fama internazionale presente sul mercato da circa 100 anni. Nel 2009 contava su uno staff di 59.000 dipendenti suddivisi in circa 840 sedi presenti in 57 diverse nazioni. Il fatturato raggiunto nel 2009 ammonta a 14Mld US$. La fusione rafforzerà, da un lato, la posizione sul mercato del gruppo suki.international e, dall’altro, darà modo al gruppo ITW di penetrare nel segmento europeo del commercio al dettaglio.

Il gruppo suki.international rimarrà, dopo l’acquisizione di ITW, una società indipendente con sede a Landscheid. La suki.international potrà sfruttare il consolidato successo dell’organizzazione decentralizzata della ITW per creare importanti sinergie con le altre aziende del gruppo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/09/2016

Grande successo per le attività Incentive 2016 riservate alla rete distributiva Betafence

Betafence crede fortemente nel ruolo chiave della filiera distributiva tradizionale e conferma il proprio impegno a sostenerne i vari attori, ma scende in campo con modalità comunicative innovative.

LEGGI L'ARTICOLO

06/06/2016

DIERRE: LA SICUREZZA A PORTATA DI MANO

L’AZIENDA PRESENTA UNA CHIAVE UNIVERSALE PER TUTTE LE PORTE, IL NUOVO LETTORE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2021

Costanza Tacchini: ci concentreremo sulla ferramenta oltre che sulla sicurezza, sulle serrature e sulle chiavi

Informatizzazione, un nuovo e-commerce B2b in uscita e un catalogo da ristampare. Costanza Tacchini, Ufficio vendite di Malfatti & Tacchini anticipa alcuni dei progetti lanciati dal grossista per il 2021

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2021

Intervista a Fondrini

Fondrini Pianeta Casa è entrata a far parte del consorzio Fdt. Ecco l'intervista

LEGGI L'ARTICOLO