EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/05/2010

SUKI INTERNATIONAL ACQUISITA DA ITW

I soci del gruppo Suki.international hanno, in data 4 maggio 2010, venduto le proprie azioni alla società Illinois Tool Work Inc., con sede in Glenview/USA.

La ITW è una società di fama internazionale presente sul mercato da circa 100 anni. Nel 2009 contava su uno staff di 59.000 dipendenti suddivisi in circa 840 sedi presenti in 57 diverse nazioni. Il fatturato raggiunto nel 2009 ammonta a 14Mld US$. La fusione rafforzerà, da un lato, la posizione sul mercato del gruppo suki.international e, dall’altro, darà modo al gruppo ITW di penetrare nel segmento europeo del commercio al dettaglio.

Il gruppo suki.international rimarrà, dopo l’acquisizione di ITW, una società indipendente con sede a Landscheid. La suki.international potrà sfruttare il consolidato successo dell’organizzazione decentralizzata della ITW per creare importanti sinergie con le altre aziende del gruppo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/02/2015

Granbrico apre a Pero

La superficie espositiva è di 1.500 mq

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2012

NASCONO LE IDROPULITRICI “FAI DA TE”

Un’idropulitrice di nuova concezione, fuori dagli schemi, che amplia la tradizionale gamma offerta con un prodotto “fai da te” che individua un nuovo segmento di mercato.

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2024

DR CODE: LA SICUREZZA È UNA QUESTIONE DI ETICHETTA

Dierre lancia un nuovo sistema con QR code per accedere alle informazioni di ogni prodotto

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2017

SE LA FINESTRA E' NAVELLO...SEI PIU' SICURO!

Per i serramenti dell'azienda piemontese un sistema a prova di ladro: uno dei migliori sistemi anti-effrazione disponibili sul mercato, ideato aumentando la resistenza del serramento e abbattendo al contempo l'efficacia dell'effrazione

LEGGI L'ARTICOLO