Fissaggi di casa è il nuovo utilissimo libro pubblicato da fischer in collaborazione con EDIbrico,.
Com’è fatto il muro di casa? Come scegliere il tassello più adatto per ogni esigenza?
Come si fissa un pensile, una mensola, un lampadario, il bastone delle tende?
E il box doccia, il grigliato in giardino, la parabola?
E per isolare un serramento quale schiuma si utilizza?
fischer è l’azienda che ha inventato il tassello ad espansione in nylon, il più famoso del mondo e anche il più imitato.
Un oggetto decisamente poco appariscente, ma fondamentale , anche se quasi sempre nascosto in mille oggetti di uso quotidiano.
Il volume di 96 pagine ha un linguaggio semplice e chiaro, tante foto e disegni.
E’ suddiviso in applicazioni per l’interno (cucina e bagno, ingresso e soggiorno, camera da letto, ripostiglio, garage) e il giardino (terrazzo, tetto e grondaie, serramenti, muri perimetrali).
Una tabella finale riassuntiva permette di individuare in modo immediato e intuitivo il tassello giusto per le applicazioni più ricorrenti in ambiente domestico.
Una guida indispensabile per un perfetto fissaggio dalla più semplice applicazione a quella più complessa per chi è appassionato di bricolage.
Il libro è in vendita a 11 Euro sul sito internet www.shop.fischeritalia.it
L’Antitrust ha dato ufficialmente il via libera all’acquisizione dei 31 punti vendita di Castorama in Italia da parte di Leroy Merlin Italia.Il piano di Groupe Adeo, a cui si riferiscono le insegne italiane...
LEGGI L'ARTICOLO
Fabio Quartararo, pilota del team Monster Energy Yamaha MotoGP e campione del Mondo di MotoGP 2021, sarà il testimonial degli utensili Beta. Da 23 anni Beta affianca Yamaha Motor Racing come sponsor t...
LEGGI L'ARTICOLO
La lampada a raggi infrarossi dotata di un completo sistema di accessori.
LEGGI L'ARTICOLO
In arrivo un "gazebo" per produrre energia pulita e a costo zero. Avrà una struttura standard di 25 metri quadrati, con un costo di circa 30mila euro, e potrà essere installato nel giardino degli oltre 18mila...
LEGGI L'ARTICOLO