The Stanley Works annuncia che in data 12 marzo 2010 si è conclusa la fusione con The Black & Decker Corporation.
“Siamo molto lieti di annunciare la fusione di queste due Società e siamo entrambi pronti ed emozionati per il nostro nuovo futuro come Stanley Black & Decker” ha commentato il Presidente e CEO John F.Lundgren. “Abbiamo fatto significativi passi in avanti per gettare le fondamenta di una integrazione di successo e siamo certi di avere talento, esperienza e visione strategica per raggiungere i nostri obiettivi”.
La nuova Società – Stanley Black & Decker - verrà quotata alla Borsa di New York con la sigla “SWK”. Le Azioni Stanley Works rimarranno in essere e rappresenteranno il 50,5% del Capitale Azionario dopo la fusione.
Stanley Black & Decker, Società appartenente all’indice S&P 500 (formato dalle 500 aziende statunitensi a maggiore capitalizzazione), è il più grande produttore al mondo di Utensileria Manuale, Utensileria Elettrica, Prodotti per l’Edilizia, Sistemi di Sicurezza ed altro ancora.
Migliore controllo e massima sicurezza durante le operazioni di taglio con la nuova Mini Sega Circolare BES510-QS di BLACK+DECKER. E’ l’unica al mondo fornita di una doppia impugnatura gommata ch...
LEGGI L'ARTICOLOBTicino è presente alla mostra “IDENTITALIA - The Iconic Italian Brands”, organizzata dal Ministero delle Imprese e del Made In Italy e inaugurata il 13 febbraio a Roma
LEGGI L'ARTICOLOIl concorso InstantHouse Temporary Housing si rivolge a studenti e neolaureati delle facoltà di architettura, ingegneria e industrial design, italiane e straniere.
LEGGI L'ARTICOLOOlimpia Splendid presenta la linea Calore&Colore
LEGGI L'ARTICOLO