EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/04/2010

CONCLUSA LA FUSIONE STANLEY BLACK & DECKER

La nuova Società – Stanley Black & Decker - verrà quotata alla Borsa di New York con la sigla “SWK”.

The Stanley Works annuncia che in data 12 marzo 2010 si è conclusa la fusione con The Black & Decker Corporation.
“Siamo molto lieti di annunciare la fusione di queste due Società e siamo entrambi pronti ed emozionati per il nostro nuovo futuro come Stanley Black & Decker” ha commentato il Presidente e CEO John F.Lundgren. “Abbiamo fatto significativi passi in avanti per gettare le fondamenta di una integrazione di successo e siamo certi di avere talento, esperienza e visione strategica per raggiungere i nostri obiettivi”.
La nuova Società – Stanley Black & Decker - verrà quotata alla Borsa di New York con la sigla “SWK”. Le Azioni Stanley Works rimarranno in essere e rappresenteranno il 50,5% del Capitale Azionario dopo la fusione.
Stanley Black & Decker, Società appartenente all’indice S&P 500 (formato dalle 500 aziende statunitensi a maggiore capitalizzazione), è il più grande produttore al mondo di Utensileria Manuale, Utensileria Elettrica, Prodotti per l’Edilizia, Sistemi di Sicurezza ed altro ancora.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/01/2009

FERRAMENTA STORICA RESISTE NEL ‘CUORE’ DELLA MODA

Ha rifiutato offerte milionarie per non vendere il suo negozio nel centro di Milano

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2009

PATTUMIERE CON STILE

Colore, desing e praticità: i nuovi gettarifiuti arredano la casa

LEGGI L'ARTICOLO

14/06/2021

SMOC-CHINO Il nuovo portacenere in formato pocket di ISI Plast

Dalle aree urbane ai parchi, dalle piazze delle grandi città alle spiagge, una delle principali fonti di inquinamento è rappresentata dai mozziconi di sigaretta. Scarti non biodeg...

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2019

Vivere la luce: Schüco presenta la nuova finestra panoramica AWS 75 PD

Con la nuova finestra AWS 75 Panorama Design, Schüco offre la possibilità di realizzare aperture vetrate a tutt’altezza completamente trasparenti, massimizzando i benefici della luce naturale e dando vita ad ambienti realmente orientati al comfort delle persone che li abitano.

LEGGI L'ARTICOLO