EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/04/2010

ARGO: IL MADE IN ITALY AD MCE

Un’area di 500 mq, giochi di luce, musica ed effetti speciali: si presentava così lo stand Argoclima per la 37esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort.
Tecnologia, risparmio energetico e design per i nuovi prodotti

In occasione di MCE, Argoclima, azienda di Gallarate specializzata nella fornitura di prodotti e servizi nel mercato della climatizzazione, del riscaldamento e del trattamento dell’ aria, ha allestito uno stand di ben 500 mq (Pad. 15 Posto G41 K30) che ha fatto da scenografia alle cinque novità marchiate Argo e Technibel a cui corrispondono altrettante zone espositive.
I nuovi prodotti presentati in fiera - iSERIES, ULTRA e XFetto, Acquaset 3G, Condensy RSE e VRF - hanno sorpreso i visitatori per la tecnologia sofisticata, per il risparmio energetico garantito, nonché per la facilità d’utilizzo e il design curato.
“MCE è considerata un momento di incontro per gli operatori del settore e offre un punto di vista generale al visitatore, sia esso alla ricerca di novità tecnologiche o di partnership”, ha spiegato Rolando Galmarini, Marketing Director di Argoclima, “I prodotti Argo e Technibel presentati in questa edizione di MCE, oltre ad essere estremamente funzionali e caratterizzati da un design elegante e curato, sono legati da un unico filo conduttore: Made in Italy”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2018

NUOVO SITO PER DORMAKABA

Il nuovo sito istituzionale dormakaba in lingua italiana, www.dormakaba.it, è on line e disponibile per manager, architetti, progettisti installatori e operatori nel settore security e access

LEGGI L'ARTICOLO

22/05/2015

ZANZARIERE IN TINTA CON IL SERRAMENTO

Finstral amplia l'assortimento di accessori in abbinamento

LEGGI L'ARTICOLO

16/07/2018

HARDWARE FORUM 2018, UN’EDIZIONE TUTTA DA VIVERE

La mostra convegno della ferramenta firmata Koelnmesse, sta consolidando la sua posizione nel mercato, confermandosi come punto di riferimento del comparto italiano con grandi aperture internazionali

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2016

STOP AI CONTENZIOSI GRAZIE AI CONSULENTI DEL LEGNO

La maggior parte delle contestazioni che hanno al centro un manufatto in legno sono causate dal disattendere le aspettative: malcontenti e disagi si evitano ricorrendo al parere di un esperto

LEGGI L'ARTICOLO