EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/07/2019

BRICO IO APRE IN SICILIA A VITTORIA (RG)

2.000 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Francesco Dierna.

 

Brico io con il nuovo punto vendita di Vittoria aggiunge la Sicilia tra le regioni nelle quali è presente l’insegna.

Questo Negozio, nato in affiliazione con gli imprenditori Giuseppe Mascali e Gaetano La Rosa rappresenta una … Vittoria, per l’apertura di un centro Brico io finalmente anche in Sicilia.

Il Brico io di Vittoria porta a 35 il numero degli affiliati all’insegna e a 109 il totale punti vendita sul territorio nazionale.

Questo Negozio, di 2.000 mq. dotato di ampio parcheggio, rispecchia il format espositivo ormai collaudato; con oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, uno spazio riservato al promozionale all’ingresso e lungo i due corridoi che percorrono il Negozio, insieme ai tradizionali corner specializzati.

Subito all’entrata, sulla destra, troviamo ad accoglierci il reparto casalinghi seguito dai reparti decorazione, elettricità e giardinaggio, nella parte centrale ci attendono il reparto auto, ferramenta e vernici, a sinistra scaffali, bagno, idraulica e legno.

Le adiacenze merceologiche sono pensate per accompagnare il Cliente attraverso una sequenza di prodotti coerenti che facilitano l’identificazione delle risposte ai suoi bisogni.

I Reparti - Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Decorazione, Scaffali, Bagno e accessori, Idraulica, Vernici, Legno, Giardinaggio e Arredo Giardino, Elettricità e Illuminazione.

I Corner - Kestile, lo shop in shop dedicato al Settore Arredo e Complementi d’arredo; L’Outlet del Kasalingo, presenta il mondo del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola; X Auto, propone un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici.

I Servizi - tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato; taglio legno su misura; servizio duplicazione chiavi e radiocomandi; targhe personalizzate;

Il personale presente nel punto vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti. 

Le Offerte – il volantino studiato e realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi, anche sottocosto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/04/2017

TUTTI I NUMERI DE “LA FERRAMENTA-DAY”

Grande successo e partecipazione per il “La Ferramenta-Day”, evento organizzato il mese scorso dal grossista romagnolo, di proprietà del Gruppo Bonori, nella moderna sede di Santarcangelo di Romagna

LEGGI L'ARTICOLO

31/07/2013

VIGLIETTA GROUP CERCA VENDITORI

È necessaria un'esperienza pluriennale

LEGGI L'ARTICOLO

17/01/2024

L’assistenza post-vendita customer-oriented secondo Sacar

L'azienda punta ad essere un punto di riferimento anche da questo punto di vista

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2009

MANITAL RINNOVA LA SUA IMMAGINE

Tre importanti mezzi di comunicazione che accompagneranno l’azienda nei prossimi appuntamenti in Italia e all’estero: al Big Five di Dubai, al Made Expo di Milano e al Nürnberg Messe di Norimberga.

LEGGI L'ARTICOLO