Fastener Fair - Budapest, la fiera internazionale dedicata agli elementi di fissaggio, si terrà per la seconda volta nella bella capitale ungherese, il 6 ed il 7 Settembre 2010. Gli organizzatori si aspettano che questa fiera seguirà il successo della prima edizione del 2008, visto l'aumento delle opportunità di affari attraverso il centro e sud Europa.
Alla fiera di Budapest espositori provenienti da tutto il mondo presenteranno ai professionisti ed ai compratori una vasta gamma di prodotti e tecnologie nell'ambito dei fasteners, per i settori dell'automotive, dell'ingegneria e delle costruzioni.
"L'industria ha da subito dimostrato un grande interesse per la Fastener Fair – Budapest, ciò è confermato dai numerosi stand fin'ora riservati” spiega il direttore della fiera, Jamie Mitchell.
“La prima edizione della Fastener Fair id Budapest nel 2008 è stato un grande successo, con 171 espositori da 26 paesi e 1500 visitatori professionisti del settore.
Molti di questi espositori hanno già prenotato uno stand per l'edizione di quest'anno e abbiamo ricevuto molte nuove richieste da aziende interessate al mercato sud-est Europeo. Le previsioni economiche per questa regione Europea sono positive; l'Ungheria e I paesi vicini continuano a beneficiare degli investimenti dell'UE e sono una grande attrattiva per chi cerca di tagliare I costi restando però vicino ai principali mercati europei.
Gli espositori presenteranno una vasta gamma di fissaggi industriali, ancoraggi, utensili, macchinari e le ultime tecnologie del settore.
Naturalmente ci saranno prodotti finiti, come tiranteria, rivetti, viteria autoagganciante, ancoraggi, e molti espositori dimostreranno di poter realizzare prodotti speciali garantendo alta qualità e costi contenuti.
Il settore degli elementi di fissaggio è oggi un'industria globale e Budapest ospiterà l'atmosfera internazionale che contraddistingue la Fastener Fair. I migliori fornitori locali e degli altri paesi Europei saranno a contatto con i produttori Europei più qualificati e specializzati, oltre ad un gran numero di produttori provenienti dall'Estremo Oriente.
Il salone “Serramenti e Finiture” in vetrina alla fiera Expoedilizia dal 28 novembre al 1° dicembre 2007 alla Fiera di Roma
L’assemblea Generale di Anasta, Associazione Nazionale Aziende Saldatura Taglio e Tecniche Affini, tenutasi il 4 Giugno a Milano è stata l’occasione per fare il punto sul mercato della saldatura e taglio,...
LEGGI L'ARTICOLO
Emak presenta i cataloghi 2019 dei brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi. L’offerta di prodotti Efco e Oleo-Mac si amplia con la nuova gamma a batteria, che rappresenta l’evoluzione dei prodotti per gli amanti del giardinaggio, mentre per i brand Bertolini e Nibbi le novità riguardano principalmente la gamma di motozappe, che si arricchisce di nuovi modelli sia per uso privato e intensivo, che per uso professionale.
LEGGI L'ARTICOLO
il kit base comprende tre lampadine e un sistema di gestione da collegare al wi-fi di casa
LEGGI L'ARTICOLO