EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/03/2010

FISSAGGIO: VERSO I MERCATI DELL'EUROPA CENTRALE

La fiera dedicata agli elementi di fissaggio cresce insieme alla ripresa del mercato

Fastener Fair - Budapest, la fiera internazionale dedicata agli elementi di fissaggio, si terrà per la seconda volta nella bella capitale ungherese, il 6 ed il 7 Settembre 2010. Gli organizzatori si aspettano che questa fiera seguirà il successo della prima edizione del 2008, visto l'aumento delle opportunità di affari attraverso il centro e sud Europa.
Alla fiera di Budapest espositori provenienti da tutto il mondo presenteranno ai professionisti ed ai compratori una vasta gamma di prodotti e tecnologie nell'ambito dei fasteners, per i settori dell'automotive, dell'ingegneria e delle costruzioni.

"L'industria ha da subito dimostrato un grande interesse per la Fastener Fair – Budapest, ciò è confermato dai numerosi stand fin'ora riservati” spiega il direttore della fiera, Jamie Mitchell.
“La prima edizione della Fastener Fair id Budapest nel 2008 è stato un grande successo, con 171 espositori da 26 paesi e 1500 visitatori professionisti del settore.
Molti di questi espositori hanno già prenotato uno stand per l'edizione di quest'anno e abbiamo ricevuto molte nuove richieste da aziende interessate al mercato sud-est Europeo. Le previsioni economiche per questa regione Europea sono positive; l'Ungheria e I paesi vicini continuano a beneficiare degli investimenti dell'UE e sono una grande attrattiva per chi cerca di tagliare I costi restando però vicino ai principali mercati europei.

Gli espositori presenteranno una vasta gamma di fissaggi industriali, ancoraggi, utensili, macchinari e le ultime tecnologie del settore.
Naturalmente ci saranno prodotti finiti, come tiranteria, rivetti, viteria autoagganciante, ancoraggi, e molti espositori dimostreranno di poter realizzare prodotti speciali garantendo alta qualità e costi contenuti.

Il settore degli elementi di fissaggio è oggi un'industria globale e Budapest ospiterà l'atmosfera internazionale che contraddistingue la Fastener Fair. I migliori fornitori locali e degli altri paesi Europei saranno a contatto con i produttori Europei più qualificati e specializzati, oltre ad un gran numero di produttori provenienti dall'Estremo Oriente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/01/2009

PRO-NET: UNA 'RETE' INSTALLATA A DOVERE

Da Betafence un network di operatori qualificati e selezionati per la qualità del servizio

LEGGI L'ARTICOLO

13/11/2019

A Natale con BLACK+DECKER regali la fantasia e la voglia di fare!

Natale è tempo di regali. Nella gamma BLACK+DECKER trovi quello giusto per aiutare i tuoi cari a realizzare i progetti per l’anno nuovo! Un regalo BLACK+DECKER sorprende chi lo riceve e stimola ...

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2017

Importante anniversario per STAHLWILLE

L’azienda tedesca festeggia 20 anni dall’apertura del proprio laboratorio di calibratura DAKKS

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2014

UDIB: VA RIDOTTO IL COSTO DEL LAVORO

È questo il primo passo da compiere per far ripartire l’economia italiana. Solo così, infatti, si danno più risorse a imprese e famiglie

LEGGI L'ARTICOLO